Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Testo
<blockquote data-quote="Spank" data-source="post: 5671076" data-attributes="member: 21553"><p>Io so usando i prodotti HL della linea H24 da questa primavera e non mi sto trovando bene, molto di più!! </p><p></p><p>Faccio GF e gare in circuito, ultimamente quasi solo queste ultime. Ho sempre fatto colazione con thè, fette, marmellata e yogurt e molto spesso avevo problemi: a volte mi sentivo svuotato, altre sentivo di non aver digerito.</p><p></p><p>Se nelle Gf la cosa era comunque gestibile e non così importante, nelle gare in circuito no: lci si va per fare la gara e se pronti via non sei al 100% la gara è praticamente finita, conviene che te ne torni a casa dato che di panorami belli da vedere non ce ne sono.</p><p>Con F1 questo problema l'ho definitivamente risolto. Pratico (in 1 minuto fai colazione) ed efficace. </p><p></p><p>Ovviamente la tematica della nutrizione è vastissima e di teorie ce ne sono n-mila. Nel caso specifico mi hanno coinvolto, mi hanno spiegato, ho provato, ho risolto un problema, ho continuato su questa strada. Se non avessi avuto riscontri positivi avrei interrotto subito. Qualche difficoltà iniziale ovviamente l'ho avuta nel cambiare radicalmente la colazione ma dopo poche settimane tutto è andato bene.</p><p></p><p>Oltre ad F1 uso lo Strength per il recupero. Prima usavo Recupero della Ethic Sport che ritenevo il migliore fra i tanti provati. Rispetto a questi non so dire se sia meglio o peggio, mi pare equivalente. C'è solo al gusto di cioccolato e questo inizialmente mi sembrava un limite (anche se è molto buono e non impasta la bocca) poi però mi sono reso conto che invece è una genialata perchè rimane gradevolissimo con qualsiasi temperatura: ad esempio avete mai provato a bere Recupero Xtreme con l'acqua calda rimasta nel baule sotto il sole dopo una GF? Diventa una cosa (per me) dal gusto vomitevole, imbevibile.</p><p></p><p>Nella borraccia durante le gare uso CR7 e anche qui devo dire che se non è meglio degli altri è equivalente, di sicuro non peggio.</p><p></p><p>Discorso prezzi: questo è un capitolo a parte, non si può affermare che costino più dei concorrenti: sappiamo tutti come lavora HL, per avere la roba a prezzi in linea con gli altri prodotti bisogna entrare nel programma "rivenditori" e in questo caso i prodotti vengono a costare mediamente meno della concorrenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spank, post: 5671076, member: 21553"] Io so usando i prodotti HL della linea H24 da questa primavera e non mi sto trovando bene, molto di più!! Faccio GF e gare in circuito, ultimamente quasi solo queste ultime. Ho sempre fatto colazione con thè, fette, marmellata e yogurt e molto spesso avevo problemi: a volte mi sentivo svuotato, altre sentivo di non aver digerito. Se nelle Gf la cosa era comunque gestibile e non così importante, nelle gare in circuito no: lci si va per fare la gara e se pronti via non sei al 100% la gara è praticamente finita, conviene che te ne torni a casa dato che di panorami belli da vedere non ce ne sono. Con F1 questo problema l'ho definitivamente risolto. Pratico (in 1 minuto fai colazione) ed efficace. Ovviamente la tematica della nutrizione è vastissima e di teorie ce ne sono n-mila. Nel caso specifico mi hanno coinvolto, mi hanno spiegato, ho provato, ho risolto un problema, ho continuato su questa strada. Se non avessi avuto riscontri positivi avrei interrotto subito. Qualche difficoltà iniziale ovviamente l'ho avuta nel cambiare radicalmente la colazione ma dopo poche settimane tutto è andato bene. Oltre ad F1 uso lo Strength per il recupero. Prima usavo Recupero della Ethic Sport che ritenevo il migliore fra i tanti provati. Rispetto a questi non so dire se sia meglio o peggio, mi pare equivalente. C'è solo al gusto di cioccolato e questo inizialmente mi sembrava un limite (anche se è molto buono e non impasta la bocca) poi però mi sono reso conto che invece è una genialata perchè rimane gradevolissimo con qualsiasi temperatura: ad esempio avete mai provato a bere Recupero Xtreme con l'acqua calda rimasta nel baule sotto il sole dopo una GF? Diventa una cosa (per me) dal gusto vomitevole, imbevibile. Nella borraccia durante le gare uso CR7 e anche qui devo dire che se non è meglio degli altri è equivalente, di sicuro non peggio. Discorso prezzi: questo è un capitolo a parte, non si può affermare che costino più dei concorrenti: sappiamo tutti come lavora HL, per avere la roba a prezzi in linea con gli altri prodotti bisogna entrare nel programma "rivenditori" e in questo caso i prodotti vengono a costare mediamente meno della concorrenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Alto
Basso