Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Testo
<blockquote data-quote="never give up!" data-source="post: 5671095" data-attributes="member: 21324"><p>era per fare un esempio...</p><p>per dire che è facile trovare un prodotto equivalente...</p><p></p><p>quello della linea H24 è, di fatto, una sorta di gainer...</p><p></p><p>se ti trovi bene non c'è nulla da dire...</p><p>ma ti troveresti altrettanto bene con prodotti simili...</p><p></p><p>il fatto che la tua colazione non ti soddisfasse a pieno significa che non era perfetta per te, bastava provare qualcosa di diverso...</p><p>come ho già detto l'uso di questi prodotti, che sostituiscono un pasto, è, IMHO, diseducativo...(nel senso che non si acquisisce coscenza alimentare)...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="never give up!, post: 5671095, member: 21324"] era per fare un esempio... per dire che è facile trovare un prodotto equivalente... quello della linea H24 è, di fatto, una sorta di gainer... se ti trovi bene non c'è nulla da dire... ma ti troveresti altrettanto bene con prodotti simili... il fatto che la tua colazione non ti soddisfasse a pieno significa che non era perfetta per te, bastava provare qualcosa di diverso... come ho già detto l'uso di questi prodotti, che sostituiscono un pasto, è, IMHO, diseducativo...(nel senso che non si acquisisce coscenza alimentare)... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Alto
Basso