Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 5675457" data-attributes="member: 12902"><p>Due cose veloci: sostituisci "Quel produttore che vende a 1/6 di HL" con "HL che vende a prezzi sei volte superiori a TUTTI i marchi nel mondo degli integratori" dato che è HL ad essere una mosca bianca, non scitec.</p><p></p><p>Un gainer al 30/35% di proteine è un prodotto che si aggira sempre attorno ai 38-40 AL CHILO , Poi questo prodotto lo puoi trovare tranquillamente col 30% di sconto e anche più, che vuol dire che puoi pagarlo tranquillamente una trentina di euro scarsi AL CHILO, Il Formula 1 per essere comparabile come costo dovrebbe essere venduto attorno ai 12-13 a barattolo da 524 g</p><p></p><p>Questa è la categoria"gainer" (Sul significato della parola ne abbiamo già parlato) sul mio sito:</p><p></p><p><a href="http://www.wnc2.biz/gainer.html" target="_blank">http://www.wnc2.biz/gainer.html</a></p><p></p><p>Trovi prodotti con percentuali proteiche che vanno dal 20% al 50%, Ti ricordo che la proteina è la parte costosa del prodotto non certo lo zucchero che usa HL o le maltodestrine, più è alta la percentuale proteica e ovviamente più il prodotto costa a parità di peso, Comunque se hai voglia di frugare un po' trovi tantissimi prodotti con percentuali attorno al 30-35% assolutamente paragonabili al Formula 1, Oltretutto in questo mondo praticamente tutti i prodotti hanno creatina aggiunta, arginina aggiunta amminoacidi e quant'altro, cose assolutamente assenti nel Formula 1, Che servano o meno in un prodotto mirato al dimagrimento ne possiamo discutere, ciononostante ci sono e hanno un costo E vanno calcolati, Nel formula uno non c'è assolutamente nulla.</p><p></p><p>Per quanto riguarda i pareri, Elimina il mio che ho un conflitto di interessi ovviamente, però poi mi sembra che I giudizi sui prodotti Herbalife qui sul forum non sono positivi, leggo di gente che le ha usate, leggo di gente che andata le loro riunioni, non mi sembra che ci sia gente che parla per sentito dire ma esperienze personali.</p><p></p><p>Qualcuno è dimagrito, E ci mancherebbe altro se fai la fame, (E prendere una porzione di Formula 1 significa fare la fame), Ovviamente tutti poi hanno confermato che una volta che non ce la fai più a cenare con una tazza di brodaglia ricomincia mangiare come prima e riprendi chili persi.</p><p></p><p>Poi sai le esperienze personali lasciano ovviamente sempre il tempo che trovano perché poi sono come si sul dire irripetibili, hai usato Herbalife? Hai usato altri prodotti simili? Cosa hai usato? Quando l'hai usato? Come lo hai usato?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 5675457, member: 12902"] Due cose veloci: sostituisci "Quel produttore che vende a 1/6 di HL" con "HL che vende a prezzi sei volte superiori a TUTTI i marchi nel mondo degli integratori" dato che è HL ad essere una mosca bianca, non scitec. Un gainer al 30/35% di proteine è un prodotto che si aggira sempre attorno ai 38-40 AL CHILO , Poi questo prodotto lo puoi trovare tranquillamente col 30% di sconto e anche più, che vuol dire che puoi pagarlo tranquillamente una trentina di euro scarsi AL CHILO, Il Formula 1 per essere comparabile come costo dovrebbe essere venduto attorno ai 12-13 a barattolo da 524 g Questa è la categoria"gainer" (Sul significato della parola ne abbiamo già parlato) sul mio sito: [url]http://www.wnc2.biz/gainer.html[/url] Trovi prodotti con percentuali proteiche che vanno dal 20% al 50%, Ti ricordo che la proteina è la parte costosa del prodotto non certo lo zucchero che usa HL o le maltodestrine, più è alta la percentuale proteica e ovviamente più il prodotto costa a parità di peso, Comunque se hai voglia di frugare un po' trovi tantissimi prodotti con percentuali attorno al 30-35% assolutamente paragonabili al Formula 1, Oltretutto in questo mondo praticamente tutti i prodotti hanno creatina aggiunta, arginina aggiunta amminoacidi e quant'altro, cose assolutamente assenti nel Formula 1, Che servano o meno in un prodotto mirato al dimagrimento ne possiamo discutere, ciononostante ci sono e hanno un costo E vanno calcolati, Nel formula uno non c'è assolutamente nulla. Per quanto riguarda i pareri, Elimina il mio che ho un conflitto di interessi ovviamente, però poi mi sembra che I giudizi sui prodotti Herbalife qui sul forum non sono positivi, leggo di gente che le ha usate, leggo di gente che andata le loro riunioni, non mi sembra che ci sia gente che parla per sentito dire ma esperienze personali. Qualcuno è dimagrito, E ci mancherebbe altro se fai la fame, (E prendere una porzione di Formula 1 significa fare la fame), Ovviamente tutti poi hanno confermato che una volta che non ce la fai più a cenare con una tazza di brodaglia ricomincia mangiare come prima e riprendi chili persi. Poi sai le esperienze personali lasciano ovviamente sempre il tempo che trovano perché poi sono come si sul dire irripetibili, hai usato Herbalife? Hai usato altri prodotti simili? Cosa hai usato? Quando l'hai usato? Come lo hai usato? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Alto
Basso