Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 5676366" data-attributes="member: 12902"><p>potrei venderli domani stesso, come chiunque, ma sono già pieno di "cattivi esempi" e di "prodotti da decathlon" come li chiamo io, ho a magazzino circa 1600 prodotti e secondo me oltre la metà non valgono un ca**o, principalmente per una questione di dosaggi delle sostanze ridicoli, ma li vendo lo stesso, primo perché c'è gente che li compra e secondo perché è troppo facile dire che un prodotto non vale un ca**o ma non ce l'hai, È molto più serio dire "secondo me quel prodotto non vale un ca**o ma se lo vuoi eccolo lì sullo scaffale".</p><p></p><p>Tieni presente che probabilmente almeno l'80% dei prodotti che ho sul sito in negozio non li ho mai venduti, se sul sito uno ordina delle cazzate e paga io spedisco senza problem,i se poi mi chiede un parere (Sono l'unico stronzo che ha una chat funzionante probabilmente una media di 16 ore al giorno) gli dico quello che penso di ciò che ha comprato che 99 volte su 100 cambia prodotto</p><p></p><p>L'ho già scritto 4 volte, il problema principale di un prodotto Herbalife su uno scaffale vicino alla concorrenza sarebbe di cercare di giustificare, Non si sa come, perché quel prodotto costa 6 volte tanto un prodotto simile, se vendi solo Herbalife in un modo o nell'altro lo devi giustificare, Ma se vendi integratori a prescindere dal marchio, E di marchi in negozio ne hai una settantina, perché devi cercare di inventare storie di fantascienza?</p><p></p><p>E nonostante tutto continuate a evitare accuratamente il problema numero uno di quel prodotto, che ho già spiegato cinque o sei volte, Herbalife basa il proprio marketing proprio su questo, Cioè che il suo cliente non si rende neanche conto di ciò che sta mettendo in bocca</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 5676366, member: 12902"] potrei venderli domani stesso, come chiunque, ma sono già pieno di "cattivi esempi" e di "prodotti da decathlon" come li chiamo io, ho a magazzino circa 1600 prodotti e secondo me oltre la metà non valgono un ca**o, principalmente per una questione di dosaggi delle sostanze ridicoli, ma li vendo lo stesso, primo perché c'è gente che li compra e secondo perché è troppo facile dire che un prodotto non vale un ca**o ma non ce l'hai, È molto più serio dire "secondo me quel prodotto non vale un ca**o ma se lo vuoi eccolo lì sullo scaffale". Tieni presente che probabilmente almeno l'80% dei prodotti che ho sul sito in negozio non li ho mai venduti, se sul sito uno ordina delle cazzate e paga io spedisco senza problem,i se poi mi chiede un parere (Sono l'unico stronzo che ha una chat funzionante probabilmente una media di 16 ore al giorno) gli dico quello che penso di ciò che ha comprato che 99 volte su 100 cambia prodotto L'ho già scritto 4 volte, il problema principale di un prodotto Herbalife su uno scaffale vicino alla concorrenza sarebbe di cercare di giustificare, Non si sa come, perché quel prodotto costa 6 volte tanto un prodotto simile, se vendi solo Herbalife in un modo o nell'altro lo devi giustificare, Ma se vendi integratori a prescindere dal marchio, E di marchi in negozio ne hai una settantina, perché devi cercare di inventare storie di fantascienza? E nonostante tutto continuate a evitare accuratamente il problema numero uno di quel prodotto, che ho già spiegato cinque o sei volte, Herbalife basa il proprio marketing proprio su questo, Cioè che il suo cliente non si rende neanche conto di ciò che sta mettendo in bocca [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Alto
Basso