Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Testo
<blockquote data-quote="pavelfelix10" data-source="post: 5678585" data-attributes="member: 83690"><p>Vi racconto la mia esperienza:fino allo scorso marzo pesavo 90 kg per 1,73 di altezza,vado in bici da 2 anni (5000km e 6000 nell'ultimo) mangiavo da schifo e non calavo un grammo.</p><p>A fine marzo ho iniziato a sostituire colazione (prima non ne facevo) e pranzo con il F1 di HL, ho iniziato a fare i 2 spuntini a base di frutta e la sera ho iniziato a cenare "bene":molta verdura,proteine derivanti da carne bianca o pesce,insalate pomodori.</p><p>metà Luglio sono arrivato a 72 kg,da allora uso HL solo a colazione (io l'ho sempre diluito in 125 ml di soia+125 ml di acqua),ora a pranzo di solito mangio un piatto di pasta di circa 100gr in qualsiasi modo lo prepara mia moglie (ragù,pesto,legumi,pomodoro,panna,frutti di mare solo per fare alcuni esempi) e la sera continuo a non sgarrare,proteine derivanti da carne o pesce e insalate abbondanti.Il sabato non ho mai rinunciato alla pizza e alla birretta.</p><p>Ora non dico che i prodotti HL sono stati miracolosi,ma mi hanno aiutato a perdere peso e nel frattempo capire il significato di mangiare "bene".Prima ci avevo provato ma il fatto di non perdere kg nel breve periodo mi faceva desistere.Diciamo che mi ha aiutato piu psicologicamente che altro,ora starà a me mantenermi su questo tipo di alimentazione e pian piano abbandonare anche la colazione HL e sostituirla con qualcosa dalle stesse quantità di nutrienti.Per tutto il resto,mercato,venditori,sette ecc ecc non me ne è mai potuto fregar di meno....è solo la mia esperienza e non voglio mettermi contro a chi dice il contrario,magari conoscessi un negoziante di integratori come quello che sta scrivendo su questo post sicuramente avrei risparmiato dei bei soldini....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pavelfelix10, post: 5678585, member: 83690"] Vi racconto la mia esperienza:fino allo scorso marzo pesavo 90 kg per 1,73 di altezza,vado in bici da 2 anni (5000km e 6000 nell'ultimo) mangiavo da schifo e non calavo un grammo. A fine marzo ho iniziato a sostituire colazione (prima non ne facevo) e pranzo con il F1 di HL, ho iniziato a fare i 2 spuntini a base di frutta e la sera ho iniziato a cenare "bene":molta verdura,proteine derivanti da carne bianca o pesce,insalate pomodori. metà Luglio sono arrivato a 72 kg,da allora uso HL solo a colazione (io l'ho sempre diluito in 125 ml di soia+125 ml di acqua),ora a pranzo di solito mangio un piatto di pasta di circa 100gr in qualsiasi modo lo prepara mia moglie (ragù,pesto,legumi,pomodoro,panna,frutti di mare solo per fare alcuni esempi) e la sera continuo a non sgarrare,proteine derivanti da carne o pesce e insalate abbondanti.Il sabato non ho mai rinunciato alla pizza e alla birretta. Ora non dico che i prodotti HL sono stati miracolosi,ma mi hanno aiutato a perdere peso e nel frattempo capire il significato di mangiare "bene".Prima ci avevo provato ma il fatto di non perdere kg nel breve periodo mi faceva desistere.Diciamo che mi ha aiutato piu psicologicamente che altro,ora starà a me mantenermi su questo tipo di alimentazione e pian piano abbandonare anche la colazione HL e sostituirla con qualcosa dalle stesse quantità di nutrienti.Per tutto il resto,mercato,venditori,sette ecc ecc non me ne è mai potuto fregar di meno....è solo la mia esperienza e non voglio mettermi contro a chi dice il contrario,magari conoscessi un negoziante di integratori come quello che sta scrivendo su questo post sicuramente avrei risparmiato dei bei soldini.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Herbalife,cosa ne pensate?
Alto
Basso