Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
hibike. post vendita? un rebus.
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 5967299" data-attributes="member: 2473"><p>Riassunto della vicenda. Il 18/8 faccio ordine. Hibike manda un pacchetto fantasma, io mi guardo felice il traking. Il 22 il pacco con i sassi dentro e' a milano ma viene bloccato il passaggio a dhl italia.</p><p>Intanto in germania hibike si approvvigiona della merce. Gli mando richiesta rimborso e ieri loro mi rimandano il pacco(mi arriva mail con comunicazione il tuo pacco sta per essere spedito) . Stoppo il pacco con mail e mi dicono che mi mandano modulo per rimborso.</p><p></p><p></p><p>Tutta questa vera e propria presa per il chiulo per non dire che hanno ciccato con la merce a magazzino, ovvero dicevano che avevano merce disponibile quando non avevano un piffero.</p><p></p><p>Non credo che ci voglia molto per capire che il cliente con questi giochini si incazza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 5967299, member: 2473"] Riassunto della vicenda. Il 18/8 faccio ordine. Hibike manda un pacchetto fantasma, io mi guardo felice il traking. Il 22 il pacco con i sassi dentro e' a milano ma viene bloccato il passaggio a dhl italia. Intanto in germania hibike si approvvigiona della merce. Gli mando richiesta rimborso e ieri loro mi rimandano il pacco(mi arriva mail con comunicazione il tuo pacco sta per essere spedito) . Stoppo il pacco con mail e mi dicono che mi mandano modulo per rimborso. Tutta questa vera e propria presa per il chiulo per non dire che hanno ciccato con la merce a magazzino, ovvero dicevano che avevano merce disponibile quando non avevano un piffero. Non credo che ci voglia molto per capire che il cliente con questi giochini si incazza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
hibike. post vendita? un rebus.
Alto
Basso