Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Hibike
Testo
<blockquote data-quote="crs78" data-source="post: 3343980" data-attributes="member: 27638"><p>Ultimi aggiornamenti sulla mia vicenda:</p><p>oggi ho scritto al "serio e disponibile" sig. Fei!</p><p>Mi ha risposto dicendo che ha ricevuto il pacco e si è accorto di una cosa importante: il rox che avevo acquistato io era indicato nell'ordine che aveva dei lievi segni e per questo invece di 144,99 veniva 144,89! (si, avete letto bene, 10 centesimi!)</p><p>Quindi se voglio mi fanno il rimborso, oppure con 10 euro me ne spediscono uno nuovo!!</p><p></p><p>.... io non ho parole...</p><p></p><p>Innanzi tutto gli ho fatto notare che prima di fare l'acquisto gli avevo chiesto se a quella cifra avrei avuto il computer nuovo e completo di tutto e lui mi aveva risposto di si, inoltre gli ho fatto notare per quale motivo per 10 centesimi mi sarei dovuto prendere un prodotto con difetti e non quello nuovo !!!</p><p>Altra cosa: nel sito per tutto il tempo e anche oggi di prodotti ne hanno uno ed uno solo e lo vendono allo stesso prezzo che l'ho pagato io, quindi 144,89 euro!!!</p><p></p><p>Ragazzi, questo il riassunto!!!</p><p>Ora sono in attesa di risposte che per il momento non sono ancora arrivate...</p><p>Non so proprio cosa dire, una cosa incredibile!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crs78, post: 3343980, member: 27638"] Ultimi aggiornamenti sulla mia vicenda: oggi ho scritto al "serio e disponibile" sig. Fei! Mi ha risposto dicendo che ha ricevuto il pacco e si è accorto di una cosa importante: il rox che avevo acquistato io era indicato nell'ordine che aveva dei lievi segni e per questo invece di 144,99 veniva 144,89! (si, avete letto bene, 10 centesimi!) Quindi se voglio mi fanno il rimborso, oppure con 10 euro me ne spediscono uno nuovo!! .... io non ho parole... Innanzi tutto gli ho fatto notare che prima di fare l'acquisto gli avevo chiesto se a quella cifra avrei avuto il computer nuovo e completo di tutto e lui mi aveva risposto di si, inoltre gli ho fatto notare per quale motivo per 10 centesimi mi sarei dovuto prendere un prodotto con difetti e non quello nuovo !!! Altra cosa: nel sito per tutto il tempo e anche oggi di prodotti ne hanno uno ed uno solo e lo vendono allo stesso prezzo che l'ho pagato io, quindi 144,89 euro!!! Ragazzi, questo il riassunto!!! Ora sono in attesa di risposte che per il momento non sono ancora arrivate... Non so proprio cosa dire, una cosa incredibile! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Hibike
Alto
Basso