Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Hibike
Testo
<blockquote data-quote="crs78" data-source="post: 3351313" data-attributes="member: 27638"><p>Ultime novità: oggi pomeriggio mi hanno spedito il pacco, solo che:</p><p>- gli avevo chiesto x 3 volte di mandarlo al nuovo indirizzo che gli avevo mandato, ed invece lo hanno spedito a quello vecchio (uno sbaglio?? mah...)</p><p>- per risparmiare 3 euro sulla spedizione hanno fatto raccomandata con le poste tedesche, invece che corriere, pertanto chissà quando mi arriverà...!</p><p></p><p>Sarà nato male il mio ordine, sarò stato sfig@to, sarà quel che sarà, ma qua oramai hanno completamente perso il mio parere di ditta (e persona) seria e disponibile!</p><p></p><p>Nel frattempo continuo a tenere le dita incrociate che quello che mi arriverà sia NUOVO, INTEGRO, perfetto come dovrebbe essere dal momento che ribadisco l'ho acquistato e pagato per nuovo!! (e 20 giorni fa ormai...)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crs78, post: 3351313, member: 27638"] Ultime novità: oggi pomeriggio mi hanno spedito il pacco, solo che: - gli avevo chiesto x 3 volte di mandarlo al nuovo indirizzo che gli avevo mandato, ed invece lo hanno spedito a quello vecchio (uno sbaglio?? mah...) - per risparmiare 3 euro sulla spedizione hanno fatto raccomandata con le poste tedesche, invece che corriere, pertanto chissà quando mi arriverà...! Sarà nato male il mio ordine, sarò stato sfig@to, sarà quel che sarà, ma qua oramai hanno completamente perso il mio parere di ditta (e persona) seria e disponibile! Nel frattempo continuo a tenere le dita incrociate che quello che mi arriverà sia NUOVO, INTEGRO, perfetto come dovrebbe essere dal momento che ribadisco l'ho acquistato e pagato per nuovo!! (e 20 giorni fa ormai...) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Hibike
Alto
Basso