Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Hibike
Testo
<blockquote data-quote="mathammy" data-source="post: 3363461" data-attributes="member: 19739"><p>Quoto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> mi ricordo che ci siamo contattati per disavventure varie....io per le schwalbe che dopo 400 km avevano crepe su gomme, sostituite con continental in garanzia......e tu addirittura su due fasce cardio!!!!!! Cacchio!!!! Ma alla fine abbonate spese spedizione e sconti su acquisto su altri prodotti in concomitanza restituzione merce in garanzia. A dicembre ho effettuato 248 euro di spesa per articoli attrezzi ecc....alcuni oggetti non erano disponibili ma controllando giornalmente l'ordine ( facendo presente che solo quando tutti gli oggetti dell'ordine erano presenti avrei fatto bonifico!!!), dopo 8 giorni circa l'ordine era completo...pagato ed arrivato con buono natale di 5% sconto su tutti articoli che avevo ordinato e 5% anche di sconto su spedizione.........che dire......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mathammy, post: 3363461, member: 19739"] Quotoo-o mi ricordo che ci siamo contattati per disavventure varie....io per le schwalbe che dopo 400 km avevano crepe su gomme, sostituite con continental in garanzia......e tu addirittura su due fasce cardio!!!!!! Cacchio!!!! Ma alla fine abbonate spese spedizione e sconti su acquisto su altri prodotti in concomitanza restituzione merce in garanzia. A dicembre ho effettuato 248 euro di spesa per articoli attrezzi ecc....alcuni oggetti non erano disponibili ma controllando giornalmente l'ordine ( facendo presente che solo quando tutti gli oggetti dell'ordine erano presenti avrei fatto bonifico!!!), dopo 8 giorni circa l'ordine era completo...pagato ed arrivato con buono natale di 5% sconto su tutti articoli che avevo ordinato e 5% anche di sconto su spedizione.........che dire...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Hibike
Alto
Basso