La mia squadra è passata a Hicari. Per ora solo divise estive, ma sembra nessuna lamentela, sia per il tessuto che per il fondello dei pantaloni. Mi informo meglio e vi so dire.
Se non erro non vende a privati e singolarmente. Non credo abbia uno spaccio aziendale. Quindi il marchio lavora solo su commissione da parte di squadre.
Correggetemi se sbaglio..perchè personalmente sarei interessato ad un completo, quattro stagioni solo marchiato o sponsorizzato HICARI.
La mia squadra è molto soddisfatta, soprattutto del fondello in gel. Tutti ne parlano un gran bene. Hanno anche preso la maglia con l'aerazione laterale e si trovano bene anche con quella.
i fondelli sembrano come quelli del mio team forse manca il carbon..... quello in gel (e il carbon che non vedo...)sono super..da non rimpiangere assos:eek: (usavo assos)
Confermo che il comfort del fondello è decisamente elevato. Ho comprato un completo alla Charly Gaul provandolo 60km. Il tessuto è decisamente fresco e molto aderente.
Purtroppo ho sbagliato misura (mi sono fidato del venditore nonostante le mie perplessità...) prendendo una M anzichè una L. http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php?product=70486