Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
ho comprato uno scassone!!
Testo
<blockquote data-quote="Lanerossi" data-source="post: 1089635" data-attributes="member: 2189"><p>Permetti di non essere d'accordo...</p><p>Ho a che fare quasi quotidianamente con bici da supermercato (anche se il mio capo ha detto che fra un po', quando la stagione farà sì che il lavoro sarà molto di più, cederemo la mano sul quel "settore" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) e posso assicurarti che, pur avendo cambio indicizzato, cerchi e freni in lega, sono di qualità pessima.</p><p>Se non dei componeti, sicuramente dell'assemblaggio: stanno insieme per miracolo.</p><p>Pronto a scommettere che fra 30 anni non ne troveremo assolutamente più!</p><p></p><p>Poi diciamo che il Valentino corrisponde più o meno ad uno Xenon attuale (qualcosa in meno se vogliamo). Una bici da corsa con lo Xenon, guarnitura di sottomarca ecc., viene ancora qualcosa più di 100 euro nuova. Diciamo che siamo a livello delle bici da Decathlon che vengono vendute a 2-300 euro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lanerossi, post: 1089635, member: 2189"] Permetti di non essere d'accordo... Ho a che fare quasi quotidianamente con bici da supermercato (anche se il mio capo ha detto che fra un po', quando la stagione farà sì che il lavoro sarà molto di più, cederemo la mano sul quel "settore" :mrgreen:) e posso assicurarti che, pur avendo cambio indicizzato, cerchi e freni in lega, sono di qualità pessima. Se non dei componeti, sicuramente dell'assemblaggio: stanno insieme per miracolo. Pronto a scommettere che fra 30 anni non ne troveremo assolutamente più! Poi diciamo che il Valentino corrisponde più o meno ad uno Xenon attuale (qualcosa in meno se vogliamo). Una bici da corsa con lo Xenon, guarnitura di sottomarca ecc., viene ancora qualcosa più di 100 euro nuova. Diciamo che siamo a livello delle bici da Decathlon che vengono vendute a 2-300 euro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
ho comprato uno scassone!!
Alto
Basso