Ho perso il sensore del cardio Polar CS200!!! Help!

dr.freud

Novellino
1 Aprile 2006
73
0
www.portalefilosofia.com
Premessa. Sono un pirla.

Ieri, dopo una sgambata di una 50ina di kilometri, sono andato a casa di mio padre a spazzolare un po' di frutta direttamente dagli alberi :), il pedalare mi mette appetito.
Ho tolto la fascia del cardio, ivi incluso il sensore, e l'ho messo nella saccoccia sotto la sella.

Problema: mi sono dimenticato di chiuderla.

Passa qualche ora, torno a casa. Mi spoglio, doccia e tutto... ma non controllo la saccoccia.

Oggi, volevo fare un altro girettino. Metto la mano nel sottosella... arghhhh... bomboletta salvagomme, chiavi di casa... e niente cardio!!!

Ho fatto venti volte avanti e indietro la strada tra casa mia e quella di mio padre, ma nulla: non c'é traccia del mio cardio.

Che faccio? Vendono il sensore e la fascia (quello che si mette sulla cassa toracica)? Quanto costa? Oppure devo ricomprare tutto... e spendere 150 e passa euro?!

Ovvio che se qualcuno lo ritrovasse, anche se non ci spero, mi farebbe un bel favore! L'ho perso a Trecate (Novara)...

Grazie!
Jacopo
 

luigi

via col vento
15 Marzo 2006
1.141
5
56
provincia di Napoli
teamstabiainbike.jimdo.com
Bici
colnago clx
per la cronaca, qui da me vendono anche solo il sensore e la fascia, e comunque se devi ricomprare il tutto il resto te li conservi di scorta............. qui in un negozio di un mio amico, lo trovi a 120 euri + s.s. se vuoi ti faccio sapere e te li mando io. ciao luigi