Horner ha forse trovato una squadra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Boh ipotizzo che il suo rendimento abbia persuaso WADA, UCI, USADA, a intensificare o magari approfondire alcuni controlli su pratiche in molti nel gruppo usano e che al momento non sono rilevabili..
Quindi gli è stato fatto pagare un prezzo..;nonzo%


Si vede che fuori piove eh!:mrgreen:[/QUOTE]

Concordo, oppure che la trek sarebbe stata troppo sotto i riflettori e i controlli e non voleva...quest'anno se nn sbaglio devono fare record dell'ora e far resuscitare i fratellini
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
è bello vedere ancora tanta gente che da del dopato a Horner solo perchè alla Vuelta è arrivato davanti a Nibali!!!! poveretti......

Ma anche no dai!
Da ciclista amatoriale e spettatore mi piace seguire le (imprese) di (tutti),non ho mai tifato né Horner né Nibali...ne tantomeno ho avuto miti...
Che vincano natural oppure barando solo loro lo sanno.
L'unica cosa certa è che "Il tempo è galantuomo".
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Che Cobo e Horner finiscano in due squadre minori senza possibilità di invito nelle gare Pro Tour vale più di qualsiasi controllo passaporto biologico
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.390
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
I dettagli sono sconosciuti, ma la cifra che Horner avrebbe richiesto alla Trek (750.000$) è oltre ogni possibilità della Christina Watches.
A me sembra però che piuttosto che finire in una squadra Continental precludendosi molte gare WorldTour per meno soldi tanto valeva chiederne meno alla Trek e restare li.


Il punto è che non credo sia una questione di soldi.


Riavvolgendo il nastro:

-Horner vince la Vuelta. Ripeto, la Vuelta, una delle 4 gare più importanti del ciclismo. Ed il giorno dopo la sua squadra lo scarica con due scuse: soldi, ed età.
Cose che a me sembrano inverosimili in entrambe i casi: Dato che si sono tenuti Voigt che è persino più vecchio e quest anno ha portato a casa non un grande giro, ma il premio combattività al Tour ed una tappa al giro di California. Fine. Questione soldi non credo sia quello il problema per una squadra che ha tenuto a libro paga il fantasma di Andy Schleck e suo fratello squalificato per doping (a probabilmente più soldi di quanti ne chiederebbe Horner) per 1 stagione senza risultato alcuno.

-cosa che poi a me sorprende di più è poi il modo in cui lo hanno scaricato: sembra che Horner nemmeno la abbia vinta la Vuelta...zero comunicazione a riguardo. E stiamo parlando di un'azienda che ha fatto una bici "signature" per Katie Compton...per Horner un grande addio e basta.

-senza contare che in un ambiente dove i ds fanno i carpiati per tenersi attaccati allo specchio con le unghie, Guercilena ha detto di Horner che "non mette la mano sul fuoco per nessuno" (!!!)

-Alla fine Horner si ritrova in una squadra di serie b farcita di ex-dopati...e stiamo parlando cmq di un corridore che ha una carriera dignitosa alle spalle. Senza acuti, ma nemmeno da brocco. Cobo dopo aver vinto la Vuelta (dal nulla, con una squadra wildcard e battendo il presunto superscialappato Froome) è approdato alla Movistar.


..mah...

Potrà sembrare un po' naif ma magari è solo che hanno litigato e non vogliono sbandierarlo in piazza. In effetti tutte le tue considerazioni tornano e non credo che la Trek lo scarichi "perché dopato". In quel caso la figuraccia ce la farebbero anche loro. Secondo me al di là di tutte le congetture che si possono fare la cosa è che Horner si trovava male alla Trek e la Trek si trovava male con Horner. Hanno inventato la scusa dei soldi perché sbandierare in piazza i loro litigi non fa fare bella figura a nessuno...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
Potrà sembrare un po' naif ma magari è solo che hanno litigato e non vogliono sbandierarlo in piazza. In effetti tutte le tue considerazioni tornano e non credo che la Trek lo scarichi "perché dopato". In quel caso la figuraccia ce la farebbero anche loro. Secondo me al di là di tutte le congetture che si possono fare la cosa è che Horner si trovava male alla Trek e la Trek si trovava male con Horner. Hanno inventato la scusa dei soldi perché sbandierare in piazza i loro litigi non fa fare bella figura a nessuno...
di solito quando un campione litiga con la sua squadra di appartenenza e se ne va' c'e' la fila ad aspettarlo fuori con il contratto in mano, qui non s'e' visto nessuno fino ad ora se non squadre di secondo piano,
es: quando Pirlo se n'e' andato dal Milan e' andato alla Juve e lo vuole il Real Madrid anche se ha 35 anni, questo ha vinto la Vuelta battendo Nibali e non se lo fila nessuno, domanda, e' solo una questione di ingaggio o c'e' altro ?
 

Fabioarc

Novellino
19 Dicembre 2010
8
0
Porcari
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
soprattutto, a mio avviso, gli Schleck non hanno l'USADA. per vincere la vuelta a 41 anni devi fare di più di un Nibali, Valverde e Rodriguez, e non oso pensare cosa, forse lo sapremo tra 10 anni. Non è mai stato trovato positivo? Nemmeno Lance, ma quando saliva il Ventoux a frequenze da "frullino" erano in pochi a dire che era "not normal", che guarda caso sono gli stessi che continuano a dirlo per Froome, e non si erano sbagliati.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
soprattutto, a mio avviso, gli Schleck non hanno l'USADA. per vincere la vuelta a 41 anni devi fare di più di un Nibali, Valverde e Rodriguez, e non oso pensare cosa, forse lo sapremo tra 10 anni. Non è mai stato trovato positivo? Nemmeno Lance, ma quando saliva il Ventoux a frequenze da "frullino" erano in pochi a dire che era "not normal", che guarda caso sono gli stessi che continuano a dirlo per Froome, e non si erano sbagliati.

se quest'anno froome fa una prestazione uguale e non riesce a staccarsi nibali di ruota io ESIGO e ripeto ESIGO che voi tutti diate del dopato anche a lui!perchè altrimenti sono solo buffonate :D (P.s. io penso che TUTTI quelli forti prendano qualcosa altrimenti così non ci andrebbero degli esseri umani)
 

Fabioarc

Novellino
19 Dicembre 2010
8
0
Porcari
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
se quest'anno froome fa una prestazione uguale e non riesce a staccarsi nibali di ruota io ESIGO e ripeto ESIGO che voi tutti diate del dopato anche a lui!perchè altrimenti sono solo buffonate :D (P.s. io penso che TUTTI quelli forti prendano qualcosa altrimenti così non ci andrebbero degli esseri umani)

:cool: no problem, io infatti ho "velatamente" sottinteso "qualcosa" di più da parte di Froome e Horner, mica che gli altri siano santi... concordo con te su tutti quelli forti, ma anche su quelli medi e quelli così così....
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
se quest'anno froome fa una prestazione uguale e non riesce a staccarsi nibali di ruota io ESIGO e ripeto ESIGO che voi tutti diate del dopato anche a lui!perchè altrimenti sono solo buffonate :D (P.s. io penso che TUTTI quelli forti prendano qualcosa altrimenti così non ci andrebbero degli esseri umani)
ma se non ce l'ha fatta contador sui pedali a stargli a ruota vuoi che ce la faccia nibali? qualora ci riuscisse vuol dire ha la kriptonite nella borsa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.