Hosting gratuito

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Sto cercando uno spazio di webhosting gratuito che sia di qualità decente... Quello che uso attualmente è bloccato per non so quale motivo da vari giorni e non riesco ad aggiornarlo.
Si accettano volentieri suggerimenti, non necessità di spazio illimitato, diciamo 100 MB possono bastare!
Possibilmente qualcosa di abbastanza "lineare", sia come stile sia come grafica proposta poi, senza banner se possibile ecc.
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Sto cercando uno spazio di webhosting gratuito che sia di qualità decente... Quello che uso attualmente è bloccato per non so quale motivo da vari giorni e non riesco ad aggiornarlo.
Si accettano volentieri suggerimenti, non necessità di spazio illimitato, diciamo 100 MB possono bastare!
Possibilmente qualcosa di abbastanza "lineare", sia come stile sia come grafica proposta poi, senza banner se possibile ecc.

con 20.66 + iva sei su aruba...
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Anche io ho Aruba con 27 euro l'anno.
Che io sappia non credo che ci siano web hosting immediati e gratuiti a meno di non fare il solito blog o l'album fotografico come picasaweb.
Anche perchè la pubblicazione di un sito deve essere sottoposta ad un minimo di controllo da parte dell'autority.