http://www.salden.nl/

billox

Novellino
10 Luglio 2010
71
4
Visita sito
Bici
via nirone 7
Ciao.
Non conoscevo questo sito. In effetti ha buoni prezzi.
Per mia esperienza, ti posso dire è che ho già comprato componenti elettronici in Olanda; gli olandesi sono veramente seri e "commerciali", e non hanno la difficoltà di comunicazione dei tedeschi, nel senso che sono di mentalità diversa, e capiscono molto bene l'inglese.
Solitamente, spediscono con il loro servizio postale (che poi è TNT); quindi, arrivato in Italia, il pacco viene gestito da Poste Italiane.

Cmq, ho provato a simulare un acquisto, e le spese di spedizione sono di 10 euro, se si paga con bonifico, mentre con paypal c'è una maggiorazione.

Altra cosa importante è che traducendo con Google, l'olandese viene tradotto molto bene. Converrebbe sentirli via email e vedere un po' come si comportano.

Io, intanto, aspettando qualche altro commento, lo metto tra i preferiti.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

io li ho contattai per mail e rispondono subito nel giro di un giorno, ho visto anch'io le spese di spedizione di 10 euro e la maggiorazione paypal del 3%
i prezzi comunque sono veramente buoni io volevo prendere gli speedpaly cromo-moly e venivano via con 115 euro
ho già avuto a che fare con ditte olandesi ho preso dei mozzi M5, noon da loro, ma sono persone serie e disponibili

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
57
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
Veloci nelle comunicazioni pre-vendita.
Servizio post meno buono.
Per fargli aprire un reclamo contro le poste olandesi per oggetto non ricevuto (per la mia esperienza pessime quanto le italiane) ho dovuto penare non poco e l'oggetto acquistato (scarpe) è arrivato dopo tre mesi di solleciti, email ecc. ecc.

Ovviamente è la mia pura esperienza personale.....