...uhm...ci ho provato a comprare un gruppo
ultegra..il prezzo era molto buono ma la gestione del negozio è molto casereccia. Bisogna armarsi di telefono, pazienza e fiducia. Alla fine non ho comprato da loro perché quando ho chiesto una guarnitura compact da 175mm che non avevano disponibile, dopo aver chiamato due volte per sapere se avevano una soluzione, mi han sempre risposto che si sarebero fatti vivi entro 24 ore...nessuna risposta e affare saltato.
Alle mail rispondono molto poco anche perché chi risponde non gestisce la disponibilità della merce.
Ripeto, se ci si fida della gestione molto casereccia della vendita, qualcosa di buono si trova!