https://bikes4ustore.com/

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
solo puzza? direi che manca solo che mettano in home la scritta "VENITE A FARVI FREGARE DA NOI!"

ps: c'è una sezione apposta sui negozi (web e fisici), direi che questa discussione con 'abbigliamento ed altre parti' non c'entra proprio nulla...

ppss: mai intestare una nuova discussione con l'url di un sito, perché nella maggior parte dei casi il sistema di controllo del forum lo interpreta come spam...
 
Ultima modifica:

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
C'è pure un "contact us" con relativo form.
Sarebbe da scrivergli "provatemi che non siete dei ladroni"...........

Anche due fantomatici negozi fisici, corrispondenti a un negozio di fisioterapia e una saracinesca di casa privata....
 
Ultima modifica:
24 Ottobre 2021
1
0
38
taranto
Visita sito
Bici
scott genius 29
ciao ragazzi io purtroppo mi sono fatto fregare , ho pagato giorno 08/10 e ancora ad oggi non ho ricevuto nulla e mai ricevero`, ho fatto denuncia , spero che chiudano il sito quanto prima. sono dei bastardi malesi,ho controllato l`indirizzo ip.
non rispondono piu`, mai avuto il tracking number.
avete qualche consiglio su come poter recuperare il denaro?
 
  • Sad
Reactions: greendoctor

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
ciao ragazzi io purtroppo mi sono fatto fregare , ho pagato giorno 08/10 e ancora ad oggi non ho ricevuto nulla e mai ricevero`, ho fatto denuncia , spero che chiudano il sito quanto prima. sono dei bastardi malesi,ho controllato l`indirizzo ip.
non rispondono piu`, mai avuto il tracking number.
avete qualche consiglio su come poter recuperare il denaro?
Se hai pagato con paypal puoi tentare aprendo una contestazione e richiesta di rimborso.