Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM
Testo
<blockquote data-quote="pierscara" data-source="post: 7042285" data-attributes="member: 20254"><p>Io ho acquistato 2 fusion 5 performance 11 storm da lordgun, sul posteriore dopo circa 2500 km si sono presentate le bolle, non le ho forate con lo spillo perché le bolle erano presenti anche all’interno del pneumatico.</p><p>Allora acquisto un’altro fusion 5 sempre da lordgun, e dopo 1200km altra bolla sia esterna che interna.</p><p>Contatto lordgun, invio le foto e poi il pneumatico, su loro richiesta, dopodiché sono passati più di 20 gg. Ho provato a sollecitare ma non ho ricevuto risposta.</p><p>Ne Hutchinson ne il venditore si fanno avanti per risolvere, pertanto direi di essere insoddisfatto del prodotto e del servizio post vendita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pierscara, post: 7042285, member: 20254"] Io ho acquistato 2 fusion 5 performance 11 storm da lordgun, sul posteriore dopo circa 2500 km si sono presentate le bolle, non le ho forate con lo spillo perché le bolle erano presenti anche all’interno del pneumatico. Allora acquisto un’altro fusion 5 sempre da lordgun, e dopo 1200km altra bolla sia esterna che interna. Contatto lordgun, invio le foto e poi il pneumatico, su loro richiesta, dopodiché sono passati più di 20 gg. Ho provato a sollecitare ma non ho ricevuto risposta. Ne Hutchinson ne il venditore si fanno avanti per risolvere, pertanto direi di essere insoddisfatto del prodotto e del servizio post vendita. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM
Alto
Basso