I brevetti audaxitalia athletic club merano 2015

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
Ciao almeno.
Mi sembra strano. Due volte quel percorso. Che sfere!

Mi "autoquoto" solo per chiarire che il "Ciao almeno" é semplicemente frutto della (dannata) scrittura automatica del tablet! Volevo scrivere Ciao Alemim!
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Mi "autoquoto" solo per chiarire che il "Ciao almeno" é semplicemente frutto della (dannata) scrittura automatica del tablet! Volevo scrivere Ciao Alemim!

:hahaha: maledetti correttori automatici...

Ciao Francesco!!!

Ti rinnovo i complimenti per il blog! Anche se commento poco leggo sempre i tuoi articoli che sono interessanti e scritti molto bene!

 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
:hahaha: maledetti correttori automatici...

Ciao Francesco!!!

Ti rinnovo i complimenti per il blog! Anche se commento poco leggo sempre i tuoi articoli che sono interessanti e scritti molto bene!


Grazie, troppa grazia.
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado

Nella START LIST 2015 i primi numeri ai partecipanti della Londra-Istanbul 2014.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
che dire GIANCARLO .. da te vengo SEMPRE volentieri .. ti rimando i:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: