Se hai un amico che ha un copertone vecchio da 25 prova con quello e vedi se ci vaNessuno mi sa dire se con le distanze che ho indicato potrò montare i copertoni 700x25 invece degli originale 700x23C ?
Purtroppo non ho nessuno che mi possa far provare dei copertoni 700x25.Se hai un amico che ha un copertone vecchio da 25 prova con quello e vedi se ci va
Guadagni solo in comodità perché puoi usarli ad una pressione leggermente inferiorePurtroppo non ho nessuno che mi possa far provare dei copertoni 700x25.
Poi, alla fine, cosa ci guadagnerei da metterli al posto degli originali 700x23C ?
Quindi niente maggior resistenza alle forature per via della gomma più spessa ?Guadagni solo in comodità perché puoi usarli ad una pressione leggermente inferiore
Non penso proprio... se vuoi maggiore resistenza usa le gomme con KevlarQuindi niente maggior resistenza alle forature per via della gomma più spessa ?
No, per quello dovresti andare su gomme invernali, un po' più pesanti e un po' più resistentiQuindi niente maggior resistenza alle forature per via della gomma più spessa ?
No, per quello dovresti andare su gomme invernali, un po' più pesanti e un po' più resistenti
Mi suggerite qualche prodotto da valutare ?
"gomme pesanti con carcassa rinforzata" , "da touring o invernali" ma quelle che mi incuriosiscono di più sono le piene ...
La lunghezza della valvola: 42, o 60 mm.che differenza c'è tra una camera d'aria SV 42 (18/25 - 622/630) ed una SV 60 (20-25 - 622/630) ?