Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
I favoriti del Tour a 1 mese dal via
Testo
<blockquote data-quote="lap74" data-source="post: 6429643" data-attributes="member: 9520"><p>L'unica certezza è che quest'anno non vincerà di nuovo la Sky <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p>La speranza, almeno la mia, è quella di non vedere di nuovo un trenino davanti, questa volta marchiato Ineos, con tutti gli altri dietro che si staccano, inclusi i capitani delle altre squadre.</p><p>Il timore è che la Ineos, visto il parterre dei concorrenti, ha le concrete potenzialità di piazzare almeno 2 uomini sul podio...... forse addirittura 3 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> rendendo il tour di una monotonia imbarazzante. Spero di sbagliarmi e che qualche pretendente di altre squadre tipo Fuglsang, Yates o Pinot mi possa sorprendere. Non credo invece molto a Bardet e Quintana, ancor meno a Nibali a 34 anni con un giro sulle spalle e a Doumulin reduce da un infortunio, con una preparazione tutta da verificare e su un percorso diametralmente opposto alle sue caratteristiche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lap74, post: 6429643, member: 9520"] L'unica certezza è che quest'anno non vincerà di nuovo la Sky :))): La speranza, almeno la mia, è quella di non vedere di nuovo un trenino davanti, questa volta marchiato Ineos, con tutti gli altri dietro che si staccano, inclusi i capitani delle altre squadre. Il timore è che la Ineos, visto il parterre dei concorrenti, ha le concrete potenzialità di piazzare almeno 2 uomini sul podio...... forse addirittura 3 :cry: rendendo il tour di una monotonia imbarazzante. Spero di sbagliarmi e che qualche pretendente di altre squadre tipo Fuglsang, Yates o Pinot mi possa sorprendere. Non credo invece molto a Bardet e Quintana, ancor meno a Nibali a 34 anni con un giro sulle spalle e a Doumulin reduce da un infortunio, con una preparazione tutta da verificare e su un percorso diametralmente opposto alle sue caratteristiche. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
I favoriti del Tour a 1 mese dal via
Alto
Basso