I favoriti per il Fiandre 2023

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Jutta Lerdamm ... che ovviamente non si scrive così, pattinatrice su ghiaccio long track, se non sbaglio campionessa del mondo 1000 metri.
La Jumbo oltre ad avere la squadra di ciclismo maschile e femminile ha anche una squadra di pattinaggio. Sport che in olanda è tanto seguito quanto il ciclismo se non di più.
Jutta Leerdam
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Tra i 3 litiganti ( Taddeo, WVA e MVDP ) il 4° gode : mi gioco Pidcock, un fenomeno a guidare la bici ...non che gli altri siano da meno.. si è forzatamente riposato dopo le Strade Bianche, lo vedo bene sugli strappi in pavè ( e relative discese ), se corre coperto e arriva relativamente fresco agli ultimi 50 km se la gioca.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Tra i 3 litiganti ( Taddeo, WVA e MVDP ) il 4° gode : mi gioco Pidcock, un fenomeno a guidare la bici ...non che gli altri siano da meno.. si è forzatamente riposato dopo le Strade Bianche, lo vedo bene sugli strappi in pavè ( e relative discese ), se corre coperto e arriva relativamente fresco agli ultimi 50 km se la gioca.
Per me non ha assolutamente sperenze......
 
  • Mi piace
Reactions: valleyman

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ma l'uscita di Remco?
Su Strava a pubblicato un giro in zona fiandre con due faccine un po' "curiose". Che Lefevre disperato lo butti dentro all'ultimo?!
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Ovviamente la seconda foto è un fotomontaggio, c'è un video/reel su IG molto ironico e divertente in cui la manipolazione dell'immagine è meno evidente, ma fa molto ridere!
Le seconde "borracce" sono le bombe per il finale :mrgreen: Speriamo che il maltempo non condizioni la gara e ci sia un duello tra i big. Non vedo italiani né nomi alternativi su cui puntare
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.985
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
difficile esca un nome diverso da quei 3
la corsa, per come è "fatta", non lascia tanto spazio a sorprese (esempio, non è una Roubaix dove può partire un "gregario di lusso" e porta a casa la vittoria, Laporte, per esempio, mio favorito per il 9)

Pidcock non sò. è tanto che non corre, ok che ora, anche in allenamento si possono simulare situazioni di gara, ma son sempre dell'idea che una corsa è una corsa, l'allenamento è allenamento