I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..

R

RedCaad

Guest

Io è dal 2003 che acquisto su ebay, subito o simili, ad oggi zero fregature. Diciamo che sto' attento a come è scritta la descrizione dell'oggetto, dal tipo di foto ecc...

L'unica noia un paio di Oakley su eBay, 80€, quando mi sono arrivati erano falsi, con scatola e fattura riciclata da un paio veri... Il fenomeno non solo mi ha dovuto restituire i soldi, ma ha anche pagato la spedizione per il reso...

buahahah!

Novellino
18 Maggio 2018
62
27
Como
Visita sito
Bici
Guerciotti Jet; Basso Fior di Loto; Colnago Superissimo Decor;
per la mia esperienza ebay ottimo (assistenza, feedback, rimborsi, etc.); su subito invece ho trovato tanti "più furbi di tutti".
chiaro poi che le occasioni troppo buone sono rischiose.

Reactions: krm88 and RedCaad

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
ma figuirati, la sella non era un priorità per me venderla, tanto che mi ero dimenticato di averla ancora, poi se posso preferisco sempre darla a qualcuno che conosco piuttosto che ad altri, dopotutto per me spedizione ecc sono una rottura raramente spedisco quando faccio una vendita.

Reactions: Zugnajima#11

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
695
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
già...l'offerta migliore.....se provo a farne una 10 volte su 10 è troppo bassa, offensiva e non ricevibile...è lontano anni luce da quanto si aspetta il venditore e di solito parlo di inserzioni che stanno lì mesi in attesa del ....pollo...hem volevo dire acquirente giusto. oramai non ci provo piu'

Reactions: scoccy

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
2 anni fa stavo per vendere una trancia su subito..ci siamo scambiati se non ricordo male 36 messaggi per poi dirmi.. Non sono interessato.. 36 messaggi.
Un altro.. vendevo pesi e panca credo a 120 euro.. mi risponde: 50 euro in meno e vengo oggi a prenderli.. risposta:. 50 euro in più e te li porto io..