Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Andrä a finire come con la sella, le prenderö ioEcco quello di oggi ....
Vedi l'allegato 204082
Andrä a finire come con la sella, le prenderö ioEcco quello di oggi ....
Vedi l'allegato 204082
Beh dai, poco più della metà, non malequello di oggi ....
Perö anche @krm88 se la tira, poteva dirgli di si e dargli solo la ruota dietro.Beh dai, poco più della metà, non male
Anche questa è un'ideaPerö anche @krm88 se la tira, poteva dirgli di si e dargli solo la ruota dietro.
Alla prossima trattativa, per 130€, gli dava quella davanti...
Io non l'avrei bloccato l'utente. Ovviamente non avrei nemmeno accettato i 150 euro, ma gli avrei risposto "mi dispiace ma a quel prezzo le tengo. Posso trattare un po' ma non così tanto".Ecco quello di oggi ....
Vedi l'allegato 204082
Io non l'avrei bloccato l'utente. Ovviamente non avrei nemmeno accettato i 150 euro, ma gli avrei risposto "mi dispiace ma a quel prezzo le tengo. Posso trattare un po' ma non così tanto".
Non devono essere amici miei i potenziali clienti, ma non mi chiudo nessuna porta da solo. Succede che a una prima offerta ridicola, se il prodotto gli interessa, magari ci provano ma poi si conclude la transazione con reciproca soddisfazione.
Io non l'avrei bloccato l'utente. Ovviamente non avrei nemmeno accettato i 150 euro, ma gli avrei risposto "mi dispiace ma a quel prezzo le tengo. Posso trattare un po' ma non così tanto".
Non devono essere amici miei i potenziali clienti, ma non mi chiudo nessuna porta da solo. Succede che a una prima offerta ridicola, se il prodotto gli interessa, magari ci provano ma poi si conclude la transazione con reciproca soddisfazione.
Vero, uno che parte basso basso nel 98% dei casi non salirà abbastanza da arrivare al prezzo minimo che ci si vuol fare.Dipende sempre da quanto sia "ridicola" l'offerta. Da una persona che parte veramente in basso non puoi aspettare che salga ad un prezzo che si pensi ragionevole, almeno io la vedo in questo modo.
Volevo citare krm88, mi scusi Sindaco...Io non l'avrei bloccato l'utente. Ovviamente non avrei nemmeno accettato i 150 euro, ma gli avrei risposto "mi dispiace ma a quel prezzo le tengo. Posso trattare un po' ma non così tanto".
Sei un Lord, poco cosa discutere...avevo un acquirente che è venuto a prendersi le ruote oggi pomeriggio, non ha chiesto nessuno sconto, gli ho ho fatto 250€ perchè se le è venute a prendere davanti a casa mia, ed è stato gentile e cortese..
I prezzi dei prodotti che metto in vendita sono sempre leggermente più alti di quelli che sono disposto ad accettare, se come oggi non discuti il prezzo e sei una persona educata lo sconto te lo faccio senza che che mi venga chiesto.
Tanto per dirvi, non l'ho insultato solo per non passare da scortese. Per prenderci 500€ preferisco aprirlo in due con un seghetto e fare un porta lampada. Magari molti pensano che si hanno bisogno di soldi oppure son scemi di loro!
Tony, perö amico con la K no dai!Tanto per dirvi, non l'ho insultato solo per non passare da scortese. Per prenderci 500€ preferisco aprirlo in due con un seghetto e fare un porta lampada. Magari molti pensano che si hanno bisogno di soldi oppure son scemi di loro!
Vedi l'allegato 204120
Tony, perö amico con la K no dai!
avevo un acquirente che è venuto a prendersi le ruote oggi pomeriggio, non ha chiesto nessuno sconto, gli ho ho fatto 250€ perchè se le è venute a prendere davanti a casa mia, ed è stato gentile e cortese..
I prezzi dei prodotti che metto in vendita sono sempre leggermente più alti di quelli che sono disposto ad accettare, se come oggi non discuti il prezzo e sei una persona educata lo sconto te lo faccio senza che che mi venga chiesto.
Tanto per dirvi, non l'ho insultato solo per non passare da scortese. Per prenderci 500€ preferisco aprirlo in due con un seghetto e fare un porta lampada. Magari molti pensano che si hanno bisogno di soldi oppure son scemi di loro!
Vedi l'allegato 204120
Massi, tutto sta nel buon senso! Il prezzo era tipo 1200€ ma se uno mi dovesse chiedere 1000€ gli dico pensiamoci su, non ci son problemi! Però partire da 500€ lo trovo stupido, a quel prezzo si vende il telaio in alluminio del Caad 12, non un altro modulo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?