I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..

4x16

Maglia Gialla
21 Marzo 2010
10.241
3.467
42
Rovigo
Visita sito
Bici
rewel, centaur carbon 10v; Bianchi vento602 veloce 8v; Benotto 900special shimano 300ex
È da un po' che non frequento personalmente l'usato e poi tutte le volte che metto qualcosa in vendita sia sul mercatino che su subito a un prezzo onesto rimane invenduto..... però ho fatto 2 annunci con regalo e.....subissato dai contatti! Per esempio ho in vendita rullo decathlon normale a 40€ trattabili e credo sia scaduto ormai!

lupin IV

Maglia Rosa
21 Settembre 2008
9.787
6.000
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Spulciando qua e là per questo attacco mi è capitata questa sott'occhio:

Descrizione​

Vendo stupendo attacco manubrio Thomson Elite X4 (con quattro viti al manubrio) colore nero. Lunghezza: 120mm Angolo: 0° Costruito in Alluminio Lega 7000 leggerissimo! L'attacco manubrio è in condizioni perfette, usato pochissimo. Purtroppo è stato montato male e si è crepato in un punto molto piccolo e nascosto. È perfettamente utilizzabile, ovviamente non per attivitá d'impatto. (Down-Hill / Enduro) Ma per attività ciclistiche leggere: XC o Strada va benissimo.

1679158615298.png

• Wow
Reactions: alespg

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
23.135
15.426
.
Visita sito
Bici
mia
Spulciando qua e là per questo attacco mi è capitata questa sott'occhio:

Descrizione​

Vendo stupendo attacco manubrio Thomson Elite X4 (con quattro viti al manubrio) colore nero. Lunghezza: 120mm Angolo: 0° Costruito in Alluminio Lega 7000 leggerissimo! L'attacco manubrio è in condizioni perfette, usato pochissimo. Purtroppo è stato montato male e si è crepato in un punto molto piccolo e nascosto. È perfettamente utilizzabile, ovviamente non per attivitá d'impatto. (Down-Hill / Enduro) Ma per attività ciclistiche leggere: XC o Strada va benissimo.

Vedi l'allegato 393559
E' perfetto.. per rischiare l'osso del collo :wacko:

;pirlùn^

Ultimi itinerari e allenamenti