I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Secondo me c'è chi fa offerte giusto per vedere quanto sa trattare sul prezzo salvo poi sparire.
che tristi vite che fanno :cry:

Non ho capito....tu hai fatto l'offerta, lui ha accettato?
il contrario, mi hanno fatto un'offerta, accettata nel giro di minuti, atteso invano notifica di pagamento per 48 ore, dopodichè Subito mi ha "liberato" l'oggetto dall'offerta in corso (una sella) 48 ore scadute ieri pomeriggio, chiaramente nessuna traccia anche oggi..

'zzi suoi, oggi la sella è stata venduta oggi ad un altro, assieme a tutto il resto di una bici :cool:
Happy End per la serie "ogni tanto ne incrocio uno sano", 10ina di messaggi in tutto tra Subito e Whatsapp, mezzoretta scarsa a controllarla a casa mia al primo appuntamento, bonifico istantaneo e stretta di mano :-)xxxx

Dopo che spedisco son solito mandare una foto della ricevuta. Mai ricevuto un "grazie" o altro. Se per questo nemmeno un messaggio di bene ricevuto o un feedback :idea: Devo dire che i rapporti son molto "freddi e distaccati", il che non è necessariamente male...
"grazie" dopo aver fornito il PDF del DDT credo di averne ricevuti, ma anch'io feedback sui beni ricevuti sempre e solo chiesti, ma avuti per primo, evabè :yoga:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
che tristi vite che fanno :cry:

il contrario, mi hanno fatto un'offerta, accettata nel giro di minuti, atteso invano notifica di pagamento per 48 ore, dopodichè Subito mi ha "liberato" l'oggetto dall'offerta in corso (una sella) 48 ore scadute ieri pomeriggio, chiaramente nessuna traccia anche oggi..

'zzi suoi, oggi la sella è stata venduta oggi ad un altro, assieme a tutto il resto di una bici :cool:
Happy End per la serie "ogni tanto ne incrocio uno sano", 10ina di messaggi in tutto tra Subito e Whatsapp, mezzoretta scarsa a controllarla a casa mia al primo appuntamento, bonifico istantaneo e stretta di mano :-)xxxx

"grazie" dopo aver fornito il PDF del DDT credo di averne ricevuti, ma anch'io feedback sui beni ricevuti sempre e solo chiesti, ma avuti per primo, evabè :yoga:
Ah ho capito....beh una persona gentile e onesta, non c'è che dire!!! Devo dire la verità, sia come compratore che come venditore non ho mai avuto disavventure, sempre pagato e spedito in tempi consoni, addirittura ho accettato una proposta alle 7:20 e alle 8:40 ho spedito! Feedback sempre ricevuti e rilasciati, solo in questo periodo non riesco a vendere nulla, tutti mettono tra i preferiti poi basta, lo fanno per aspettare che abbassi o prezzi.....

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.436
9.487
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Secondo me ora stiamo andando fuori tema rispetto all’oggetto della discussione, gli ultimi casi riportati mi sembrano tutti abbastanza normali, cose che immagino chi fa il venditore di professione in qualunque settore vede tutti i giorni

• Mi piace
Reactions: marcus989

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Secondo me ora stiamo andando fuori tema rispetto all’oggetto della discussione, gli ultimi casi riportati mi sembrano tutti abbastanza normali, cose che immagino chi fa il venditore di professione in qualunque settore vede tutti i giorni
Beh dopo 5 anni e 63 pagine di discussione è normale fare deviazioni OT.....

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Si ma è diventata la litania del lamento, quello non paga quello non spedisce, ma chissene, era divertente perché c'erano annunci assurdi che meritavano di essere condivisi.
Beh si, ha ragione......dovremmo metterci a spulciare apposta gli annunci assurdi e linkarli :mrgreen: cosa che potrei fare oggi tanto piove e non esco in bici!!!

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Questo era lo spirito del 3D che cmq doveva essere casuale non andarli a cercare invece secondo te è quello ammorbarci con i tuoi resoconti di quello che vendi e compri, alla fine siete 2 o 3 che avere problemi con tutti.. Fatevi una domanda

• Haha
Reactions: theswiss

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Questo era lo spirito del 3D che cmq doveva essere casuale non andarli a cercare invece secondo te è quello ammorbarci con i tuoi resoconti di quello che vendi e compri, alla fine siete 2 o 3 che avere problemi con tutti.. Fatevi una domanda
Uh mamma mia scusa se volevo ridere un po'!!! Dovete capire che dopo 5 anni e 63 pagine di discussione è normale ogni tanto andare OT, capita in tutte le discussioni!!!!!!!

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.867
7.211
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Dal primissimo post di questo topic

"Chi sarebbero questi personaggi??? Coloro che in un modo o nell'altro colorano i vari mercatini e spiccano per arroganza, maleducazione, ignoranza e mancanza di rispetto per le persone con cui hanno a che fare. Capita anche che qualche volta possano farci strappare un sorriso, ed è questo quello che voglio far uscire da questo post. Ormai il mondo sta creando creature mitologiche, vorrei che tutti noi facessimo in modo da potercene ricordare almeno qualcuno di loro, raccontando i vostri anettodi o postando gli screen delle conversazioni avvenute con alcuni di loro
."

Per il resto nessuna domanda, c'è tantissima gente che ha tempo da perdere e nulla da fare, tralasciando i morti di fame.

• Mi piace
Reactions: 4x16

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.343
1.367
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Io sto vendendo dei pedali da MTB rockrider insieme a tacchette nuove ancora blisterate shimano SM-SH51 a 15€. Ieri è arrivato uno che fa offerta di 5€.... Ma cavolo a 15€ compri solo le tacchette, ti uscirebbero dei pedali, che per quanto pedali di m.... gratis, e vieni a offrire 5€??

• Mi piace
Reactions: Tony 96

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Vedi l'allegato 442554
Vedi l'allegato 442555

Non so se piangere per “assemblata senza risparmio” o per “velocissima” :cry:
Manca solo "vi scapperà sotto il culo alla prima pedalata"......
Io sto vendendo dei pedali da MTB rockrider insieme a tacchette nuove ancora blisterate shimano SM-SH51 a 15€. Ieri è arrivato uno che fa offerta di 5€.... Ma cavolo a 15€ compri solo le tacchette, ti uscirebbero dei pedali, che per quanto pedali di m.... gratis, e vieni a offrire 5€??
Mi avevano fatto una proposta simile su una sella......25€ su una sella da 30....ho rifiutato, ha fatto una nuova proposta a 28....mi ha preso per sfinimento e ho accettato.....

• Mi piace
Reactions: mashiro2004_ao