madqwerty
Apprendista Scalatore
- 7 Maggio 2007
- 2.406
- 1.977
- 49
- Bici
- Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
che tristi vite che fannoSecondo me c'è chi fa offerte giusto per vedere quanto sa trattare sul prezzo salvo poi sparire.
il contrario, mi hanno fatto un'offerta, accettata nel giro di minuti, atteso invano notifica di pagamento per 48 ore, dopodichè Subito mi ha "liberato" l'oggetto dall'offerta in corso (una sella) 48 ore scadute ieri pomeriggio, chiaramente nessuna traccia anche oggi..Non ho capito....tu hai fatto l'offerta, lui ha accettato?
'zzi suoi, oggi la sella è stata venduta oggi ad un altro, assieme a tutto il resto di una bici
Happy End per la serie "ogni tanto ne incrocio uno sano", 10ina di messaggi in tutto tra Subito e Whatsapp, mezzoretta scarsa a controllarla a casa mia al primo appuntamento, bonifico istantaneo e stretta di mano
"grazie" dopo aver fornito il PDF del DDT credo di averne ricevuti, ma anch'io feedback sui beni ricevuti sempre e solo chiesti, ma avuti per primo, evabèDopo che spedisco son solito mandare una foto della ricevuta. Mai ricevuto un "grazie" o altro. Se per questo nemmeno un messaggio di bene ricevuto o un feedbackDevo dire che i rapporti son molto "freddi e distaccati", il che non è necessariamente male...