Le famose case d'asta dei telai senza numero di telaio
Senza numeri telaio e tutta Dura Ace, tranne leve, cambio, freni e deragliatore...
E guarnituraSenza numeri telaio e tutta Dura Ace, tranne leve, cambio, freni e deragliatore...
Tutti DA di chi? Visto a che a scritto "DA di" mi chiedevo di chi è sto DA?
Una sella direttamente da Aliexpress a 100€......un affarone!!!e questo?
Sella carbonio 3d
Vendo sella usata per una uscita vendo perché non adatta alle mie ossa ischiatiche.www.bdc-mag.com
io ce l'ho uguale presa su Ali ma l'ho pagata 60€ , un affarone per chi vende.........e questo?
Sella carbonio 3d
Vendo sella usata per una uscita vendo perché non adatta alle mie ossa ischiatiche.www.bdc-mag.com
e me sa che lhai pagata pure troppo...io ce l'ho uguale presa su Ali ma l'ho pagata 60€ , un affarone per chi vende.........
ci sta ma ci sto comodo e fa il suo doveree me sa che lhai pagata pure troppo...
anche io ho una ryet sulla BDC anche nse non £d, una fullcarbon con "cuscino" perfetto sopra riesco a starci ore, vorrei comprare la 3D per la MTB ma ho paura che poi, lo scafo non ammortizzi sia troppo rigido , come del resto un po tutte le selle cinesi , ma appunto vorrei che avesse un minimo di effetto ammortizzante, inoltre ho paura che l'alveare 3D si riempia di fango....che puoi consigliarmi?ci sta ma ci sto comodo e fa il suo dovere
onestamente non saprei cosa consigliarti per la mtb, ce l'ho, ci ho provato ma non ci vado perchè non mi piace e più che altro non sono capace ad andare fuori stradaanche io ho una ryet sulla BDC anche nse non £d, una fullcarbon con "cuscino" perfetto sopra riesco a starci ore, vorrei comprare la 3D per la MTB ma ho paura che poi, lo scafo non ammortizzi sia troppo rigido , come del resto un po tutte le selle cinesi , ma appunto vorrei che avesse un minimo di effetto ammortizzante, inoltre ho paura che l'alveare 3D si riempia di fango....che puoi consigliarmi?
Almeno non ha aggiunto uno zero al prezzo
Fanno testo le bici con la forca montata al contrario?
Allego anche uno screen, cosí rimane anche se rimuovono l'annuncio.
Secondo me andrebbe fatto sempre se non va contro la privacy, almeno non ci perdiamo certe "perle"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?