Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
I furbi del gruppo!!
Testo
<blockquote data-quote="vigorelli 1954" data-source="post: 2696638" data-attributes="member: 19829"><p>Ti sei sentito chiamato in causa?</p><p>Quindi ammetti di vincere le gran fondo per mancanza di controlli e ti reputi anche un furbo? O ho capito male?</p><p>Ci spieghi come mai non corri più in " zona" Ligure, le G.F. non sono alla tua ALTEZZA ?</p><p>Ci spieghi come mai quando ti aspettano alla premiazione per....farti i complimenti.... non ti presenti a ritirare i premi?</p><p>Ci spieghi come mai un Grande campione come te ogni anno cambia squadra? Gli ingaggi non sono sufficienti per il numero di vittorie conseguite?</p><p>Quando vieni a fare un allenamento " colleggiale" con tutti gli altri corridori Genovesi per darci un saggio delle tue capacità? magari noi andiamo un pò più piano di te, ma ci potresti aspettare in cima alle salite !! </p><p>Ogni domenica ore 8,30 ci si vede in Corso Italia da 15 anni e più. Ultimamente si và a provare il percorso della Camogli perchè non vieni con noi ? Ti aspettiamo volentieri o non hai bisogno di allenarti?</p><p>A un'ultimo appunto,io ho corso insieme e contro a G.B. Baronchelli e anche con il fratello, da dilettante e da ...vecchio, lascia perdere i confronti personali, non confrontare esseri unici al mondo per possibilità psico-fisiche applicate al ciclismo con te che probabilmente un essere unico nel tuo genere lo sarai anche, ma è come se io mi confrontassi per le mie doti canterine con Pavarotti, ma và.............</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vigorelli 1954, post: 2696638, member: 19829"] Ti sei sentito chiamato in causa? Quindi ammetti di vincere le gran fondo per mancanza di controlli e ti reputi anche un furbo? O ho capito male? Ci spieghi come mai non corri più in " zona" Ligure, le G.F. non sono alla tua ALTEZZA ? Ci spieghi come mai quando ti aspettano alla premiazione per....farti i complimenti.... non ti presenti a ritirare i premi? Ci spieghi come mai un Grande campione come te ogni anno cambia squadra? Gli ingaggi non sono sufficienti per il numero di vittorie conseguite? Quando vieni a fare un allenamento " colleggiale" con tutti gli altri corridori Genovesi per darci un saggio delle tue capacità? magari noi andiamo un pò più piano di te, ma ci potresti aspettare in cima alle salite !! Ogni domenica ore 8,30 ci si vede in Corso Italia da 15 anni e più. Ultimamente si và a provare il percorso della Camogli perchè non vieni con noi ? Ti aspettiamo volentieri o non hai bisogno di allenarti? A un'ultimo appunto,io ho corso insieme e contro a G.B. Baronchelli e anche con il fratello, da dilettante e da ...vecchio, lascia perdere i confronti personali, non confrontare esseri unici al mondo per possibilità psico-fisiche applicate al ciclismo con te che probabilmente un essere unico nel tuo genere lo sarai anche, ma è come se io mi confrontassi per le mie doti canterine con Pavarotti, ma và............. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
I furbi del gruppo!!
Alto
Basso