Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
I furbi del gruppo!!
Testo
<blockquote data-quote="vigorelli 1954" data-source="post: 2697094" data-attributes="member: 19829"><p>Il tuo ragionamento era anche il mio. Ma purtroppo non è poi così nella realtà delle cose. Più volte queste cose sono state denunciatate agli organizzatori che non hanno ne il tempo, ne forse la voglia di sobbarcarsi il compito di andare a rivedere tutti i passaggi sui tappettini di un corridore che arriva si ventesimo o trentesimo, ma che vince nella sua categoria e resta scritto nei libri del ciclismo amatoriale, oltre che appropriarsi di premi altrui. </p><p>Comunque in tutti i casi devi pagare 50 per fare un ricorso, portare delle prove!!! che la persona non ha fatto il percorso e poi col tempo faranno una verifica !! A che serve? Chi è classificato ingiustamente secondo non potrà rivivere la premiazione e probabilmente neanche riavere i premi che gli spettano. Quindi bisognerà fare in modo che certe persone non abbiano più la sfrontatezza ( non parlo di coraggio perchè non ne hanno) neanche di iscriversi alle gare perchè se è vero che esistono le denunce, i ricorsi e i controricorsi in un paese di diritto come qualcuno ci ricorda, esiste anche la più veloce e diretta<strong> R.D.B. </strong>da eseguire a fine gara ( prima che scappino senza neanche ritirare il premio come spesso accade) ogni qualvolta questi individui compaiono nelle classifiche. Credo che alla fine questa sarà l'unica via praticabile e risolutrice ( come sempre).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vigorelli 1954, post: 2697094, member: 19829"] Il tuo ragionamento era anche il mio. Ma purtroppo non è poi così nella realtà delle cose. Più volte queste cose sono state denunciatate agli organizzatori che non hanno ne il tempo, ne forse la voglia di sobbarcarsi il compito di andare a rivedere tutti i passaggi sui tappettini di un corridore che arriva si ventesimo o trentesimo, ma che vince nella sua categoria e resta scritto nei libri del ciclismo amatoriale, oltre che appropriarsi di premi altrui. Comunque in tutti i casi devi pagare 50 per fare un ricorso, portare delle prove!!! che la persona non ha fatto il percorso e poi col tempo faranno una verifica !! A che serve? Chi è classificato ingiustamente secondo non potrà rivivere la premiazione e probabilmente neanche riavere i premi che gli spettano. Quindi bisognerà fare in modo che certe persone non abbiano più la sfrontatezza ( non parlo di coraggio perchè non ne hanno) neanche di iscriversi alle gare perchè se è vero che esistono le denunce, i ricorsi e i controricorsi in un paese di diritto come qualcuno ci ricorda, esiste anche la più veloce e diretta[B] R.D.B. [/B]da eseguire a fine gara ( prima che scappino senza neanche ritirare il premio come spesso accade) ogni qualvolta questi individui compaiono nelle classifiche. Credo che alla fine questa sarà l'unica via praticabile e risolutrice ( come sempre). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
I furbi del gruppo!!
Alto
Basso