Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
I furbi del gruppo!!
Testo
<blockquote data-quote="simon76" data-source="post: 2697187" data-attributes="member: 17249"><p>Interessante questa discussione e i vostri interventi.</p><p>Bisognerebbe metterere secondo me un pò di ordine nella classificazione "furbi".</p><p>Intanto,personalmente se devo perdere la reputazione lo faccio per molto,non per poco. Per molto parlo di ingaggi,soldi,fama e la possibilità di vincere qualche gara Pro. Ecco,anche se in questa situzione perdere l'onore e la credibilità non è giustificata,ma lo è sicuramente di più in questo caso che per arrivare dieci minuti prima o passare davanti a qualcuno in una pidocchiosa Gran Fondo del Salame.</p><p>Detto questo,secondo me "fare il furbo" significa anche intrufolarsi nella griglia di non appartenenza dopo che io sono lì in fila dalle sei e mezza della mattina a ghiacciarmi le ossa. Significa farsi trainare,prendere scorciatoie,beveroni impossibili che spaccano solo il fegato e non ci aumentano di nulla la prestazione,aspirine per prevenire i crampi,stare paurosamente nella pancia del gruppo per paura di scoprirsi e fare fatica,passarmi a 100mt prima dell'arrivo dopo che per gli ultimi 20km sono stato sempre davanti io a tirare tutti.</p><p>Non vorrei fare demagogia da quattro soldi,ma di questi tempi abbiamo un pò tutti troppo ego,si chiede poco scusa,si è troppo prepotenti e si rispetta poco il prossimo.</p><p>E spesso le Gf diventano corse vere e proprie per aspiranti fenomeni pronti a perdere la faccia per credibilità o rischiando di spaccarsela in terra,dimenticando quale sarebbe la vera natura di queste. Divertirsi assieme facendo sano sport.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="simon76, post: 2697187, member: 17249"] Interessante questa discussione e i vostri interventi. Bisognerebbe metterere secondo me un pò di ordine nella classificazione "furbi". Intanto,personalmente se devo perdere la reputazione lo faccio per molto,non per poco. Per molto parlo di ingaggi,soldi,fama e la possibilità di vincere qualche gara Pro. Ecco,anche se in questa situzione perdere l'onore e la credibilità non è giustificata,ma lo è sicuramente di più in questo caso che per arrivare dieci minuti prima o passare davanti a qualcuno in una pidocchiosa Gran Fondo del Salame. Detto questo,secondo me "fare il furbo" significa anche intrufolarsi nella griglia di non appartenenza dopo che io sono lì in fila dalle sei e mezza della mattina a ghiacciarmi le ossa. Significa farsi trainare,prendere scorciatoie,beveroni impossibili che spaccano solo il fegato e non ci aumentano di nulla la prestazione,aspirine per prevenire i crampi,stare paurosamente nella pancia del gruppo per paura di scoprirsi e fare fatica,passarmi a 100mt prima dell'arrivo dopo che per gli ultimi 20km sono stato sempre davanti io a tirare tutti. Non vorrei fare demagogia da quattro soldi,ma di questi tempi abbiamo un pò tutti troppo ego,si chiede poco scusa,si è troppo prepotenti e si rispetta poco il prossimo. E spesso le Gf diventano corse vere e proprie per aspiranti fenomeni pronti a perdere la faccia per credibilità o rischiando di spaccarsela in terra,dimenticando quale sarebbe la vera natura di queste. Divertirsi assieme facendo sano sport. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
I furbi del gruppo!!
Alto
Basso