Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
I furbi del gruppo!!
Testo
<blockquote data-quote="antonioferrando" data-source="post: 2700085" data-attributes="member: 21021"><p>Altro flash di memoria.Circuito dell'Ikea a Genova.Fa un freddo cane.Circuito cittadino diciamo a 8,per capirci, in cui c'è un punto molto contiguo a metà percorso circa.Fanno qualche giro e vedo spuntare qualche staccato che........pensa bene di aspettare e di accodarsi ai i primi a metà circuito.Anche stavolta non credo ai miei occhi....ma la scena si ripete con svariati attori.In cuor mio penso non saranno in classifica,....sono anche a premi!Chissà dove saranno sbarcati questi simpaticoni,non certo in qualche Team con team Manager e Direttivo composto da persone integgerrime. In fondo, diciamo simpaticamente, hanno solo preso una scorciatoia che molti altri prendono per via farmacologica.Ma quando ai campionati nazionali latita l'antidoping cosa ci si può aspettare?E mettere a nudo,o solo adombrare il sospetto,su tali pratiche stregonesche attira molte inimicizie e antipatie.Chissà poi perchè?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="antonioferrando, post: 2700085, member: 21021"] Altro flash di memoria.Circuito dell'Ikea a Genova.Fa un freddo cane.Circuito cittadino diciamo a 8,per capirci, in cui c'è un punto molto contiguo a metà percorso circa.Fanno qualche giro e vedo spuntare qualche staccato che........pensa bene di aspettare e di accodarsi ai i primi a metà circuito.Anche stavolta non credo ai miei occhi....ma la scena si ripete con svariati attori.In cuor mio penso non saranno in classifica,....sono anche a premi!Chissà dove saranno sbarcati questi simpaticoni,non certo in qualche Team con team Manager e Direttivo composto da persone integgerrime. In fondo, diciamo simpaticamente, hanno solo preso una scorciatoia che molti altri prendono per via farmacologica.Ma quando ai campionati nazionali latita l'antidoping cosa ci si può aspettare?E mettere a nudo,o solo adombrare il sospetto,su tali pratiche stregonesche attira molte inimicizie e antipatie.Chissà poi perchè? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
I furbi del gruppo!!
Alto
Basso