Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
I furbi del gruppo!!
Testo
<blockquote data-quote="antonioferrando" data-source="post: 2700660" data-attributes="member: 21021"><p>Prima di assentarmi per un periodo di lavoro all'estero,non vivo d'aria,alcune puntualizzazioni e poi chiudo poichè ho altro che inserirmi in discussioni inutili.Baronchelli ad una Colnago percorso corto il cosidetto cicloturistico,parti' 5/6 minuti dietro a me,pochissima altimetria, ci raggiunsero formando un gruppone.Allìultima rotonda caos,ebbi fortunosamente la meglio.Rumsas,una Bartoli,anche qui terzo percorso senza difficoltà di rilievo,il Lituano appena dimesso dall'ospedale dopo quanto occorsogli ai tendini.Nonostante ciò faceva fatica a rimanere con noi......per non staccarci.Gs.Uscio,corredo una maglia usata e relativi calzoni datimi da Giuse,non mi andavano sicuramente bene,sareste rimasti?Cosa dicevano allora quando vinsi prov. e reg. di cross?A che mezzi subdoli ero ricorso?Tarros, inserita erroneamente cronologicamente dopo Uscio: trattandosi anche di un Gruppo Armatoriale sono tutt'ora in ottimi rapporti dopo trascorsi 14 anni a La Spezia che ciclisticamente è toscana.Grazie tante per l'invito ad unirmi a voi ma ho la vaga percezione che quell'"R.D.B.da eseguire a fine gara ,sia l'acronimo di qualcosa di .....baci,o che altro?Ma anche un bacio dato sbadatamente può far cadere e nella posizione in cui mi trovo non me lo posso permettere.Comunque mi sono tutelato qualora mi accadesse qualcosa.All'Ikea pensavo supponeste che ero spettatore.Inotre,mi siete tanto simpatici ed essendo dei provetti cronomen non vorrei distogliervi,con insensate discussioni,dalla vostra meticolosa preparazione che richiede concentrazione assoluta.Seguirò con simpatia ed interesse le vostre prodezze sempre se vorrete dirmi a chi appartiene il vostro nick name.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="antonioferrando, post: 2700660, member: 21021"] Prima di assentarmi per un periodo di lavoro all'estero,non vivo d'aria,alcune puntualizzazioni e poi chiudo poichè ho altro che inserirmi in discussioni inutili.Baronchelli ad una Colnago percorso corto il cosidetto cicloturistico,parti' 5/6 minuti dietro a me,pochissima altimetria, ci raggiunsero formando un gruppone.Allìultima rotonda caos,ebbi fortunosamente la meglio.Rumsas,una Bartoli,anche qui terzo percorso senza difficoltà di rilievo,il Lituano appena dimesso dall'ospedale dopo quanto occorsogli ai tendini.Nonostante ciò faceva fatica a rimanere con noi......per non staccarci.Gs.Uscio,corredo una maglia usata e relativi calzoni datimi da Giuse,non mi andavano sicuramente bene,sareste rimasti?Cosa dicevano allora quando vinsi prov. e reg. di cross?A che mezzi subdoli ero ricorso?Tarros, inserita erroneamente cronologicamente dopo Uscio: trattandosi anche di un Gruppo Armatoriale sono tutt'ora in ottimi rapporti dopo trascorsi 14 anni a La Spezia che ciclisticamente è toscana.Grazie tante per l'invito ad unirmi a voi ma ho la vaga percezione che quell'"R.D.B.da eseguire a fine gara ,sia l'acronimo di qualcosa di .....baci,o che altro?Ma anche un bacio dato sbadatamente può far cadere e nella posizione in cui mi trovo non me lo posso permettere.Comunque mi sono tutelato qualora mi accadesse qualcosa.All'Ikea pensavo supponeste che ero spettatore.Inotre,mi siete tanto simpatici ed essendo dei provetti cronomen non vorrei distogliervi,con insensate discussioni,dalla vostra meticolosa preparazione che richiede concentrazione assoluta.Seguirò con simpatia ed interesse le vostre prodezze sempre se vorrete dirmi a chi appartiene il vostro nick name. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
I furbi del gruppo!!
Alto
Basso