Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
I furbi del gruppo!!
Testo
<blockquote data-quote="vigorelli 1954" data-source="post: 2730554" data-attributes="member: 19829"><p>Ciao Peppe. Sono stupito dalla domanda che ci fai !! Forse ho capito male!! Chiedi <em>cosa ce ne frega di quello che fanno gli altri in una gara?</em> Allora se vediamo uno che scippa una vecchietta per strada o uno che riga una macchina dovremo far finta di niente e così via? No non credo che tu intendessi dire questo sono certamente io che non ho capito bene. Ora vorrei spiegarti una cosa che forse non hai messo a fuoco ( perchè sei giovane): io ,e tanti come me, alle G.F. non vado per divertirmi, ma vado per cercare di vincerle ( nella mia categoria si intende da giovane nei giovani , da vecchio nei vecchi e credo faccia parte del gioco) il divertimento per me è influenzato dal risultato se arrivo nei 5 ( di categoria) mi diverto più che se arrivo nei 10 se vinco mi diverto ancora di più.</p><p>Ora i <strong>furbetti</strong> di turno che di volta in volta spuntano, e ripeto che sono specialmente superg tanto per capirci, commettono un <strong>reato sportivo </strong>come anche tu hai riconosciuto in altre occasioni e sopravanzano , senza averne diritto, in una classifica singola o legata ad un giro, corridori della stessa categoria che hanno le palle di fare le corse con le proprie gambe.</p><p>L'unica cosa che non considerano i <strong>furbetti </strong>è che ad una certa età i primi 5 di categoria si conoscono e ci si conosce da anni, eppure ogni tanto qualcuno spunta e noi dobbiamo essere vigili e denunciare ogni illecito che vediamo con i nostri occhi e non certo fregarcene, altrimenti il giocattolo và a farsi benedire!! Comunque da Camogli torno a fare le G.F. ci divertiremo alle premiazioni i <strong>furbetti </strong>A6-A7 faranno bene a stare molto ,molto attenti e a poter dimostrare la loro eventuale prestazione sensazionale o dovranno essere pronti ad affrontare un supplemento di schiaffoni come dopogara.</p><p>L' unica cosa che non riesco a capire, ma dovrà cambiare, è come un giudice che dice di aver controllato una prestazione fuori dalla possibilità umana ( vedi tempi di Cirino al Laigueglia) non possa intervenire con una squalifica d'ufficio !! Questo si è molto strano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vigorelli 1954, post: 2730554, member: 19829"] Ciao Peppe. Sono stupito dalla domanda che ci fai !! Forse ho capito male!! Chiedi [I]cosa ce ne frega di quello che fanno gli altri in una gara?[/I] Allora se vediamo uno che scippa una vecchietta per strada o uno che riga una macchina dovremo far finta di niente e così via? No non credo che tu intendessi dire questo sono certamente io che non ho capito bene. Ora vorrei spiegarti una cosa che forse non hai messo a fuoco ( perchè sei giovane): io ,e tanti come me, alle G.F. non vado per divertirmi, ma vado per cercare di vincerle ( nella mia categoria si intende da giovane nei giovani , da vecchio nei vecchi e credo faccia parte del gioco) il divertimento per me è influenzato dal risultato se arrivo nei 5 ( di categoria) mi diverto più che se arrivo nei 10 se vinco mi diverto ancora di più. Ora i [B]furbetti[/B] di turno che di volta in volta spuntano, e ripeto che sono specialmente superg tanto per capirci, commettono un [B]reato sportivo [/B]come anche tu hai riconosciuto in altre occasioni e sopravanzano , senza averne diritto, in una classifica singola o legata ad un giro, corridori della stessa categoria che hanno le palle di fare le corse con le proprie gambe. L'unica cosa che non considerano i [B]furbetti [/B]è che ad una certa età i primi 5 di categoria si conoscono e ci si conosce da anni, eppure ogni tanto qualcuno spunta e noi dobbiamo essere vigili e denunciare ogni illecito che vediamo con i nostri occhi e non certo fregarcene, altrimenti il giocattolo và a farsi benedire!! Comunque da Camogli torno a fare le G.F. ci divertiremo alle premiazioni i [B]furbetti [/B]A6-A7 faranno bene a stare molto ,molto attenti e a poter dimostrare la loro eventuale prestazione sensazionale o dovranno essere pronti ad affrontare un supplemento di schiaffoni come dopogara. L' unica cosa che non riesco a capire, ma dovrà cambiare, è come un giudice che dice di aver controllato una prestazione fuori dalla possibilità umana ( vedi tempi di Cirino al Laigueglia) non possa intervenire con una squalifica d'ufficio !! Questo si è molto strano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
I furbi del gruppo!!
Alto
Basso