Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
I furbi del gruppo!!
Testo
<blockquote data-quote="vigorelli 1954" data-source="post: 2730642" data-attributes="member: 19829"><p>Io la chiamerei battaglia e non voglio credere che sia persa in partenza, ripeto basta che i giudici guardino l'ordine d'arrivo e nei primi 50 gli A6 e gli A7 presenti se non si chiamano .......direi un nome o due che ne hanno le possibilità fisiche da sempre, gli altri devono poter dimostrare la loro supperprestazione altrimenti....a casa. E guarda che dimostrare la propria prestazione è semplicissimo alla fine della gara chi ha faticato a fianco a noi ha un numero e ci si ricorda benissimo dell'altro. I vecchietti si dovranno rassegnare non possiamo più arrivare con i primi, ma possiamo arrivare primi tra noi se ne abbiamo le capacità. Altrimenti possiamo arrivare anche ultimi, ma con ONORE che non si sa più cos'è.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vigorelli 1954, post: 2730642, member: 19829"] Io la chiamerei battaglia e non voglio credere che sia persa in partenza, ripeto basta che i giudici guardino l'ordine d'arrivo e nei primi 50 gli A6 e gli A7 presenti se non si chiamano .......direi un nome o due che ne hanno le possibilità fisiche da sempre, gli altri devono poter dimostrare la loro supperprestazione altrimenti....a casa. E guarda che dimostrare la propria prestazione è semplicissimo alla fine della gara chi ha faticato a fianco a noi ha un numero e ci si ricorda benissimo dell'altro. I vecchietti si dovranno rassegnare non possiamo più arrivare con i primi, ma possiamo arrivare primi tra noi se ne abbiamo le capacità. Altrimenti possiamo arrivare anche ultimi, ma con ONORE che non si sa più cos'è. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
I furbi del gruppo!!
Alto
Basso