Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
I furbi del gruppo!!
Testo
<blockquote data-quote="vigorelli 1954" data-source="post: 2741184" data-attributes="member: 19829"><p>Ciao Clik mi fà piacere quello che dici riguardo il superbaffo, che non è un mio amico, non sa nulla della mia "crociata" , non credo usi neppure il computer, non ha modi raffinati, ha un modo di porsi che non mi piace,ma ........pedala cavolo se pedala !! Penso che l'unico sg che possa arrivargli davanti ( con le sue forze) sia il grandissimo Loreto, ma tra i due c'è una storia di ciclismo alle spalle ben differente. Tutte le mattine lo incontro mentre vado al lavoro sull'Aurelia alle 8,30 circa vuol dire che da Genova è partito alle 8 ( e in pieno inverno fà freddo) con i baffi congelati a volte lo seguono 2-3 ciclisti che stroncherà sulla prima salita, poi lo vedo tornare mentre torno a casa alle 13 circa!! Che dire provo una forte ammirazione per un uomo che alla sua età ha ancora la volontà ed il coraggio di fare quello che fà e solo per pura passione. La natura poi lo ha dotato di due gambe fortissime e di due polmoni immensi in un corpicino minuscolo e questo lo rende un ciclista fuori dal comune. Non si vanta delle sue innumerevoli vittorie, è ben visto e conosciuto da tutti, ( perchè chi và in bici a Genova è conosciuto da tutti visto che le strade percorribili sono due) non scrive sui forum delle sue imprese, non sa nemmeno i controlli cosa sono e come funzionano, pedala e basta.</p><p>Per la cronaca domenica al famigerato laigueglia è arrivato 3° a 2 minuti dal 1° con il manubrio che gli girava sull'attacco. L'ho saputo solo per puro caso ieri alla gara di Massa da una persona che lo ha visto !!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vigorelli 1954, post: 2741184, member: 19829"] Ciao Clik mi fà piacere quello che dici riguardo il superbaffo, che non è un mio amico, non sa nulla della mia "crociata" , non credo usi neppure il computer, non ha modi raffinati, ha un modo di porsi che non mi piace,ma ........pedala cavolo se pedala !! Penso che l'unico sg che possa arrivargli davanti ( con le sue forze) sia il grandissimo Loreto, ma tra i due c'è una storia di ciclismo alle spalle ben differente. Tutte le mattine lo incontro mentre vado al lavoro sull'Aurelia alle 8,30 circa vuol dire che da Genova è partito alle 8 ( e in pieno inverno fà freddo) con i baffi congelati a volte lo seguono 2-3 ciclisti che stroncherà sulla prima salita, poi lo vedo tornare mentre torno a casa alle 13 circa!! Che dire provo una forte ammirazione per un uomo che alla sua età ha ancora la volontà ed il coraggio di fare quello che fà e solo per pura passione. La natura poi lo ha dotato di due gambe fortissime e di due polmoni immensi in un corpicino minuscolo e questo lo rende un ciclista fuori dal comune. Non si vanta delle sue innumerevoli vittorie, è ben visto e conosciuto da tutti, ( perchè chi và in bici a Genova è conosciuto da tutti visto che le strade percorribili sono due) non scrive sui forum delle sue imprese, non sa nemmeno i controlli cosa sono e come funzionano, pedala e basta. Per la cronaca domenica al famigerato laigueglia è arrivato 3° a 2 minuti dal 1° con il manubrio che gli girava sull'attacco. L'ho saputo solo per puro caso ieri alla gara di Massa da una persona che lo ha visto !! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
I furbi del gruppo!!
Alto
Basso