Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
I nostri "giretti" in Gravel!!
Testo
<blockquote data-quote="Lollipop" data-source="post: 7523493" data-attributes="member: 171307"><p>Finalmente, dopo un mese di appiedamento forzato a causa di maltempo e impegni lavorativi, questa mattina sono riuscito a fare un giretto offroad, a tratti un po' duretto, di 80km a 22km/h di media.</p><p>Purtroppo la lontananza dalla bici si è fatta sentire e dopo una sessantina di km il ritmo è crollato. Peccato perché in precedenza ero riuscito ad essere regolare con le uscite (posso dedicare solo la domenica mattina) in preparazione di un fondo di 150km che ho da tempo nel cassetto.</p><p></p><p>Giro, quello di oggi, per giunta un po'...</p><p></p><p>[ATTACH=full]447037[/ATTACH]</p><p>.. perché sono pure caduto, a causa di un pingue ebiker sulla sua endurona elettrica, dal travel di una spanna e telescopico abbassato tanto da farlo sembrare seduto su un bidet.</p><p>Il buontempone, su un single track in pianura e dalla pista battuta non più larga di una ventina di centimetri, evidentemente ritiene che il suo status di avanguardista del ciclismo 2.0 gli garantisca precedenza assoluta, tanto da costringere altre bici che gli venivano incontro a spostarsi sull'erba alta ai lati.</p><p>Così ho fatto anch'io ma ho preso qualcosa nascosto dalla vegetazione e sono cascato a (come dice il garmin) 25km/h. </p><p>Il ciccio motorizzato manco si è fermato ma fortunatamente (cadere in fuoristrada generalmente è più morbido che su asfalto) ho solo un ginocchio appena gonfio e con qualche leggera escoriazione. </p><p></p><p>[ATTACH=full]447049[/ATTACH]</p><p>La seccatura sarà smontare il manubrio, sperando di non trovarci crepe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollipop, post: 7523493, member: 171307"] Finalmente, dopo un mese di appiedamento forzato a causa di maltempo e impegni lavorativi, questa mattina sono riuscito a fare un giretto offroad, a tratti un po' duretto, di 80km a 22km/h di media. Purtroppo la lontananza dalla bici si è fatta sentire e dopo una sessantina di km il ritmo è crollato. Peccato perché in precedenza ero riuscito ad essere regolare con le uscite (posso dedicare solo la domenica mattina) in preparazione di un fondo di 150km che ho da tempo nel cassetto. Giro, quello di oggi, per giunta un po'... [ATTACH type="full"]447037[/ATTACH] .. perché sono pure caduto, a causa di un pingue ebiker sulla sua endurona elettrica, dal travel di una spanna e telescopico abbassato tanto da farlo sembrare seduto su un bidet. Il buontempone, su un single track in pianura e dalla pista battuta non più larga di una ventina di centimetri, evidentemente ritiene che il suo status di avanguardista del ciclismo 2.0 gli garantisca precedenza assoluta, tanto da costringere altre bici che gli venivano incontro a spostarsi sull'erba alta ai lati. Così ho fatto anch'io ma ho preso qualcosa nascosto dalla vegetazione e sono cascato a (come dice il garmin) 25km/h. Il ciccio motorizzato manco si è fermato ma fortunatamente (cadere in fuoristrada generalmente è più morbido che su asfalto) ho solo un ginocchio appena gonfio e con qualche leggera escoriazione. [ATTACH type="full"]447049[/ATTACH] La seccatura sarà smontare il manubrio, sperando di non trovarci crepe. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
I nostri "giretti" in Gravel!!
Alto
Basso