Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
I nuovi gruppi SRAM Force e Rival AXS
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7713617" data-attributes="member: 148816"><p>Direi proprio di no. La quantita’ di aria che c’e’ nell’impianto è infinitesima, e diciamo che ha la stessa umidita’ dell’aria esterna, quindi, per esempio un 30% di umidita’, che sara’ non so quale frazione di grammo x di h2o. Nel caso dell’impianto minerale quella frazione di grammo resta x e basta, nel dot va in soluzione nell’olio e viene rimpiazzata da altra umidita’ nell’aria che a sua volta va in soluzione, ecc…, alla fine ti trovi una quantita’ molto maggiore di x di acqua nell’impianto, il liquido si espande e non frena piu’ bene. Col minerale tutto questo non succede, lo cambi solo se prende una bruciatura ad altissime temperature (cosa per cui il dot invece è piu’ resistente) o se col tempo si sporca</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7713617, member: 148816"] Direi proprio di no. La quantita’ di aria che c’e’ nell’impianto è infinitesima, e diciamo che ha la stessa umidita’ dell’aria esterna, quindi, per esempio un 30% di umidita’, che sara’ non so quale frazione di grammo x di h2o. Nel caso dell’impianto minerale quella frazione di grammo resta x e basta, nel dot va in soluzione nell’olio e viene rimpiazzata da altra umidita’ nell’aria che a sua volta va in soluzione, ecc…, alla fine ti trovi una quantita’ molto maggiore di x di acqua nell’impianto, il liquido si espande e non frena piu’ bene. Col minerale tutto questo non succede, lo cambi solo se prende una bruciatura ad altissime temperature (cosa per cui il dot invece è piu’ resistente) o se col tempo si sporca [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
I nuovi gruppi SRAM Force e Rival AXS
Alto
Basso