I pro francesi chiedono la fine del confinamento

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
661
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Riguardo alla prima domanda, ti ho già detto che lui abita in Svizzera, ove non è vietato nemmeno per gli amatori uscire in bici.
Quindi fatti una domanda e datti una risposta.
Riguardo alla normativa italiana, questa non vieta gli spostamenti per lavoro e non vieta ai professionisti di allenarsi, quindi o è disinformato o hanno mal riportato le sue dichiarazioni.
no non hai risposto e non lo stai facendo. disinformato, mal riportato... un'altra scusa? si vabbè. ciao
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
no non hai risposto e non lo stai facendo. disinformato, mal riportato... un'altra scusa? si vabbè. ciao
Si, secondo me non ha dichiarato il vero. Per me si sta allenando fuori, può farlo, è suo dovere farlo e fa bene a farlo e siccome in Italia è pieno di ebeti, non per forza deve sbandierarlo. Decisione intelligente.
Contento?
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: bradipus and scoccy

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
661
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
  • Mi piace
Reactions: cezar23

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
quindi sta dichiarando il falso?
nell'articolo dice di si e non esce. per questo chiedo se dice il falso...
Io l'ho letto, e nell'articolo Nibali non dichiara che non esce.
 

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
936
333
Visita sito
cioè fammi capire? fanno richiesta per una cosa che in realtà possono già fare? qua quello disinformato mi sa che è qualcun altro
Che poi una squadra è formata per la maggior parte da persone che non pedalano e che si spostano tra le nazioni e sui territori per supportare i corridori, oltre che far allenare i PRO dovrebbero poi dare lasciapassare (senza quarantena) per tutta la carovana.Al momento e per qualche mese a venire questa sembra una chimera.
Ma ve lo immaginate un grande giro in cui a metà delle tappe si scopre la positività di un cameramen sulla moto? Si sospenderebbe tutto e tutti in quarantena per due settimane (il cameramen fa su e giù per il gruppo)
Oggi anche il patron del motomondiale ha dichiarato che la vede dura.
I PRO fanno bene ad allenarsi dove possibile (in Italia visto quanto scritto nell'articolo non è possibile) ma da qui a fare una grande giro è ben altra cosa
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.028
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
nell'articolo dice di si e non esce. per questo chiedo se dice il falso... cmq sempre nell'articolo dice che in spagna francia e italia è vietato anche per loro uscire per allenarsi (mente due volte?)
Certo che esce
ha solo dichiarato che non fa uscite troppo lunghe
come lui anche altri prof che risiedono in paesi in cui è consentito uscire