I propri sogni per la stagione 2014

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
"Sogno" forse è una parola grossa, per un passa(molto)tempo. La riservo per la salute ed il benessere mio e dei miei familiari.

Preferisco "obiettivo/i". Quale/i? In 6 parole e un numero: fare meglio di me stesso nel 2013.

Quanto? Dove? Non dipende solo da me.
Mi viene in mente la MdD (la Oetzy no :==), la mia perla 2013. Mi viene in mente la gara di casa, perchè non son riuscito mai a farla al meglio (cotte devastanti, catene rotte, forature, cadute con cambio storto), ma è una marathon Mtb, inutile approfondire in questa sede. Su strada, fare bene alla Gf di Fiuggi che mi è molto piaciuta, o a alla Terre dei Varano a Camerino, molto bella anche quella (ma nello stesso giorno della gara di casa :doh:).
Per il resto vedremo.
p.s. io sono fra quelli che ha tirato fuori i rulli. L'altro ieri l'esordio :wacko:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
il mio obbiettivo, è di rifarmi della infima prestazione alla gf: giuseppe di grande in costiera (sul forum c'è scritto il drammatico esito dell' anno scorso) e in tutte le altre gare vorrei migliorare i risultati

mi piacerebbe fare giri di 200km e perdere qualche altro kg per soffrire di meno in salita
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Riuscire a fare almeno quello che ho fatto quest'anno.
Il di più sarebbe:
- Arrivare a Marzo senza accorgersi di avere i valori ematici sottoterra che hanno reso inutile tutta la preparazione invernale e tutto il freddo preso.
- Limare i 14 minuti che mi distanziano dalla griglia rossa alla 9 Colli
- Riuscire ad arrivare sul Giau alla MDD in condizioni migliori del 2013.
- Finire la mia prima Sportful
- Obietivo segreto che neanche provo a scrivere...
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Lavoro lavoro lavoro e solo questa la parola d'ordine che purtroppo i politici italiano hanno messo avanti a tutto anche avanti alle passione, che senza lavoro non esisteranno piu'!!!!
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.118
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Dopo un 2013 passato quasi fermo ed a zero gare per cause di forza maggiore, il 2014 mi vedrà alle prese con:

1/2 maratona febbraio
Dynamo challenge a maggio
Sportfull a giugno
e magari una GF in mtb verso agosto / settembre
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Riprendermi dal volo fatto sabato scorso dalle scale e godere di buona salute io, mia moglie la mia famiglia e...tutti voi!!!!!Buon Natale anche se è presto per il resto c'è sempre tempo.

lo star bene è ORO.....Buona Giornata ora mi bevo un buon espersso al bar....
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Anche io preferisco parlare di obbiettivi:

Scalare quelle salite che mi hanno appiedato ma che magari potrei riuscire a percorrere: monte tomatico, alpe vaccaro, belloro e rifugio SEV, per l'ultimo la vedo grigia.

Completare un giro con almeno 8848 metri di dislivello senza usare fari, e qui comincio a vederla nera, a 7000 ci sono gia' arrivato qualche anno fa ma ho impiegato l'intera giornata e infatti diversi tentativi negli anni sono gia' andati a vuoto.

Scalare gli ultimi 4 2000 svizzeri che non ho mai esplorato, cosa che faro' quasi sicuramente.

Andare sul ventoux e magari qualche giorno in austria.

Poi faro' granfondo (per allenamento), e cronoscalate, in queste ultime magari mi piacerebbe arrivare nei 3 almeno una volta che non ci sia un livello altissimo di partecipazione ma anche qui la vedo mooolto dura, il discorso competizioni comunque mi interessa meno delle sfide con me stesso e il piacere dell'esplorazione di luoghi nuovi anche se ultimamente si sono ritagliate il loro spazio.

ciao ciao
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Il prossimo anno si dovrebbe iniziare presto:

5 gen: Randobefana (Spotorno-Sanremo a/r) brev. 200 km;
23 feb: GF Laigueglia;
apr-mag: GDM a Imola con Mescal, ParkWayDrive e altri utenti del Forum;
giugno: Parigi-Roubaix (lungo)
21-25 lug, [Ramadan]: "test 300 km a digiuno" ( solo se trovo un Centro di Medicina Sportiva interessato );
ottobre: "Ruta de Toledo" ( España ), cicloturistica;

varie ed eventuali;
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
riprendendo il pensiero di samuelgol, Io x il 2014 mi sono posto degli obiettivi, non in termini di GF fatte (che poi alla fine sono sempre le solite Granducato di Toscana - Firenze - 9colli e varie ed eventuali), ma in termini di preparazione, ovvero voglio solamente andare un po' piu' forte di quest'anno, tutto qui.
 

cesarotto

Pignone
9 Marzo 2012
218
6
gallarate (va)
Visita sito
Bici
wilier triestina
Anche per me sono obiettivi:
- continuare con questo sport, un obiettivo semplice ma non scontato
- viverlo con passione, quindi senza esagerare con sigarette, alcolici e abbuffate a tavola
- viverlo con spensieratezza, continuando a concedermi qualche sigaretta, qualche bevuta il sabato sera e mangiando tanto. Tutte cose che mi fanno bene.
- Rifare la montblanc, facendo il lungo
- Migliorare i tempi sulle salite della mia zona
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giri al mio ritmo cicloturistico intorno ad uno dei due grandi laghi del Nord (lago di Garda o lago di Como)e cogliendo l'occasione naturalmente per abbinarci una bella vacanza alla scoperta non solo dei percorsi ciclistici...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.116
16.964
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
per il 2014 il SOGNO è che vi sia il massimo della salute e del lavoro per tutti i ragazzi del forum e non solo!!!

per il 2014 il mio SOGNO lo realizzero' (incrociando le dita) il 20 settembre (ma quanto accidenti costa organizzare un matrimonio?!?!?!)!!!

per gli obbiettivi, essendo io al mio 1° anno in bdc:
- riuscir a portar a termine le gran fondo che vorrei fare (Cervia, 10 colli, G.F. Matildica)
- riuscir a sfatare un tabù che per me è in piedi dal lontano 1995!!!
- conoscere altri amici del forum e festeggiare, ogni qual volta, questa splendida famiglia a suo di o-oo-oo-o
 

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
per il 2014 il SOGNO è che vi sia il massimo della salute e del lavoro per tutti i ragazzi del forum e non solo!!!

per il 2014 il mio SOGNO lo realizzero' (incrociando le dita) il 20 settembre (ma quanto accidenti costa organizzare un matrimonio?!?!?!)!!!

per gli obbiettivi, essendo io al mio 1° anno in bdc:
- riuscir a portar a termine le gran fondo che vorrei fare (Cervia, 10 colli, G.F. Matildica)
- riuscir a sfatare un tabù che per me è in piedi dal lontano 1995!!!
- conoscere altri amici del forum e festeggiare, ogni qual volta, questa splendida famiglia a suo di o-oo-oo-o
conosce persone nuove non c'e' problema! noi siamo qui!

io invece nel 2014 divertero' papa' e quindi se tutto va bene mi accontento di rifare i Km di quest'anno heheheh!
salute e lavoro per tutti