Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
I soliti 120 km sul garda. Uffa, ci tocca!
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 3439566" data-attributes="member: 5309"><p>paoletto, di qualcosa si deve pur vivere, no? Ma se vuoi aggreagrti a questi che potrebbero essere i tuoi zii se non i tuoi nonni, tu per questa volta sei iscritto aggratis!</p><p> </p><p></p><p> </p><p>MMMMhhh, mah, non so ... Raga, vogliamo robix? Mettiamolo ai voti ....</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Il 17 marzo alle 8.30 presso il parcheggio del cimitero di Mori!</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Bon, Paolo!</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Silvio, siamo tutti semi-fermi ... cioè tu ed io, gli altri hanno già 2000 km. Ma che ti frega, aspettano. Poi magari convochi Christian, ci facciamo accompagnare da lui e poi sulla dx adige li andiamo a beccare facendo un treno con lui come unica locomotiva. Chi c'era al giro del ballino se lo ricora ancora come tirava. </p><p> </p><p></p><p> </p><p>Olè, perfecto! Max, ce l'ha l'alpenjet un pulmino?</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Buuuummmm, l'ha detta! Ma se hai già fatto i passi che io farò in agosto! Dai Marco. Cmq vedi tu: dato che abiti lì di fronte, decidi quel mattino. Al limite se decidi, salti al volo sulla bici ... ah, occhio però alla fretta dell'ultimo momento, se non ti togli i bigodini hai dei problemi ad indossare il casco!</p><p> </p><p>Per il percorso fate vobis. Tanto mi quello ghò, prima o poi scollinerò anch'io, che diavolo!</p><p> </p><p>ah, io giro l'invito a qualche extraforum, se lo fate anche voi mi raccomando, solo belle persone educate che sanno comportarsi in società, mi raccomando. Conto su di voi: <strong><em><span style="color: purple">NON FACCIAMOCI RICONOSCERE!</span></em></strong></p><p>AH, dimenticavo Gangaboy. Luca legge raramente, credo: glielo faccio sapere io!</p><p> </p><p>chi era quello di ? Mori, o dove, che quel sabato mattina lavorava e che ci è venuto incontro sulla dx adige? chi si ricorda il nick che ha sul forum? </p><p>E paolomnn, che di solito organizza il giro del lago in ottobre, se ci legge .... gregory, se lo vedi! poi lo scorso anno c'era pure FRP ... beh insomma, se vuoi comunicarglelo, Gregario, vedi cmq tu quelli del forum sul lago! </p><p>Ora aspettiamo Dallavilla e non so skiantos! </p><p> </p><p>paoletto, capisci perchè anche un giro tra amici ha un costo? vedi che stresssssss con tutta sta gente ?!?!?!?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 3439566, member: 5309"] paoletto, di qualcosa si deve pur vivere, no? Ma se vuoi aggreagrti a questi che potrebbero essere i tuoi zii se non i tuoi nonni, tu per questa volta sei iscritto aggratis! MMMMhhh, mah, non so ... Raga, vogliamo robix? Mettiamolo ai voti .... Il 17 marzo alle 8.30 presso il parcheggio del cimitero di Mori! Bon, Paolo! Silvio, siamo tutti semi-fermi ... cioè tu ed io, gli altri hanno già 2000 km. Ma che ti frega, aspettano. Poi magari convochi Christian, ci facciamo accompagnare da lui e poi sulla dx adige li andiamo a beccare facendo un treno con lui come unica locomotiva. Chi c'era al giro del ballino se lo ricora ancora come tirava. Olè, perfecto! Max, ce l'ha l'alpenjet un pulmino? Buuuummmm, l'ha detta! Ma se hai già fatto i passi che io farò in agosto! Dai Marco. Cmq vedi tu: dato che abiti lì di fronte, decidi quel mattino. Al limite se decidi, salti al volo sulla bici ... ah, occhio però alla fretta dell'ultimo momento, se non ti togli i bigodini hai dei problemi ad indossare il casco! Per il percorso fate vobis. Tanto mi quello ghò, prima o poi scollinerò anch'io, che diavolo! ah, io giro l'invito a qualche extraforum, se lo fate anche voi mi raccomando, solo belle persone educate che sanno comportarsi in società, mi raccomando. Conto su di voi: [B][I][COLOR=purple]NON FACCIAMOCI RICONOSCERE![/COLOR][/I][/B] AH, dimenticavo Gangaboy. Luca legge raramente, credo: glielo faccio sapere io! chi era quello di ? Mori, o dove, che quel sabato mattina lavorava e che ci è venuto incontro sulla dx adige? chi si ricorda il nick che ha sul forum? E paolomnn, che di solito organizza il giro del lago in ottobre, se ci legge .... gregory, se lo vedi! poi lo scorso anno c'era pure FRP ... beh insomma, se vuoi comunicarglelo, Gregario, vedi cmq tu quelli del forum sul lago! Ora aspettiamo Dallavilla e non so skiantos! paoletto, capisci perchè anche un giro tra amici ha un costo? vedi che stresssssss con tutta sta gente ?!?!?!? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
I soliti 120 km sul garda. Uffa, ci tocca!
Alto
Basso