i Vigili del Fuoco nel 2013 corrono su bici PLANET-X

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.580
3.732
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
e il WNC2 modestamente ha in esposizione quelle che erano allo stand PLANET-X all'eurobici di Padova.....

ah...... non so ancora niente, neanche i prezzi di quelle esposte :mrgreen:

a breve avrò anche listini ecc, se volete info, ma NON vendo le biciclette

P.S. - Dalla qualità delle foto si capisce perché vendo integratori e non faccio il fotografo ;nonzo%

planetx1.jpg

planetx2.jpg

planetx3.jpg

planetx4.jpg



http://www.planet-x-bikes.co.uk/
 
Ultima modifica:

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.580
3.732
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
che telaio è l'ultimo?

l'ultima in fondo è il top di gamma, ma so solo il prezzo di quella configurazione, per adesso mi hanno fornito solo le bici in esposizione, neanche mezzo catalogo, so solo i prezzi delle 4 bici così come sono, ma si possono avere in tutte le configurazioni.

quella che dici tu così com'è costa 5250€, ma per il momento non so neanche dirti se è il prezzo di listino o un eventuale prezzo "dopofiera"
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.580
3.732
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
senza offesa, se i vvff si fossero rivolti a me, gli avrei fatto spendere molto meno per avere le stesse bici :mrgreen: ;-)
P.S. mi permetto di dire cosi perche è la mia ex squadra, e sono amico del Team manager R.P.
o-o :-x

io non so cosa spendano per le bici, ma mi risulta 0, ovviamente per i 5/6 atleti che hanno la bici in dotazione dalla squadra.

in ogni caso io faccio solo da espositore, prima avevano le Viner e avevo quelle in esposizione, poi (ho sentito dire che la Viner è in brutte acque) la squadra è passata alla bianchi che ha fornito alcune bici, cone le quali hanno vinto Sportful e Dolomiti e poi grazie ai buoni uffici del loro top rider Jamie Burrow hanno fatto questo accordo con Planet-x