I vostri tatuaggi

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
815
288
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Cosa ne sarà di voi quando questa moda passerà?
Ciao, sinceramente (almeno per quanto mi riguarda) questa per me non è una moda. Ovvio che al tatuaggio devi dare un significato che nel mio caso non è solo legato all’aspetto ciclistico: ho scelto di tatuarmi una bici (è il mio secondo tattoo) perché per me è un simbolo di tante altre cose mie personali che non sto qui a elencare. Certo se si segue la moda del momento di un simbolo o di un altro, li la possibilità di stancarsi aumenta. Anticipo anche la eventuale seconda domanda: e quando invecchi? Come sarà la tua pelle? Quando sarò vecchio mi godrò i miei tatuaggi che saranno invecchiati con me…
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16 and Ummira

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.804
6.131
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Beh dai, è una moda che sta durando da più o meno da 3000 anni in base agli studi dei paleontologi, dite che è destinata a sparire prossimamente?
Povero me allora, sarò proprio OUT...ho mezzo corpo tappezzato di scarabocchi, se volessi tornare a la page meglio che apro subito un mutuo per un ciclo do rimozioni laser :))):
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: j-axl and Ummira

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.069
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Cosa ne sarà di voi quando questa moda passerà?
Guarda...per alcuni sarà anche una moda ma per me il tatuaggio è un qualcosa di profondo che accompagna momenti della mia vita; il simbolo della Campagnolo per il mio amore per la bici, la frase della canzone per sancire la chiusura del mio precedente infelice e burrascoso rapporto e l'inizio della felice relazione con mia moglie (la traduzione è:
Ho conquistato il mio passato
Il futuro è finalmente arrivato
Sono all'ingresso di un nuovo mondo che riesco a vedere
Le macerie sulla mia destra
Mi perderanno presto di vista
Amore salvami) e ne ho uno sul pollice sinistro che figura una goccia di sangue per il fatto che sono donatore regolare da quando avevo 19 anni.....come vedi hanno tutti un significato!!!

Per @j-axl quando sarà la mia ora buttatemi nel Po così potrò sfamare i siluri!!!
 

Big Steak One

Gregario
15 Ottobre 2022
533
466
46
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Guarda...per alcuni sarà anche una moda ma per me il tatuaggio è un qualcosa di profondo che accompagna momenti della mia vita; il simbolo della Campagnolo per il mio amore per la bici, la frase della canzone per sancire la chiusura del mio precedente infelice e burrascoso rapporto e l'inizio della felice relazione con mia moglie (la traduzione è:
Ho conquistato il mio passato
Il futuro è finalmente arrivato
Sono all'ingresso di un nuovo mondo che riesco a vedere
Le macerie sulla mia destra
Mi perderanno presto di vista
Amore salvami) e ne ho uno sul pollice sinistro che figura una goccia di sangue per il fatto che sono donatore regolare da quando avevo 19 anni.....come vedi hanno tutti un significato!!!

Per @j-axl quando sarà la mia ora buttatemi nel Po così potrò sfamare i siluri!!!
Giusto? ;-)

Sull'avambraccio sinistro ho il nome di mia figlia, fatto quando aveva 9 mesi. Disegnato, proporzionato da me e fatto tatuare da un mio collega:
20221026_091941.jpg

Sul braccio sinistro invece ho un motto latino. Hic Et Nunc...trad. Qui e Ora (Adesso)!
In Napoletano si potrebbe interpretare: Mò mò eheheheh
Lasciato carta bianca al tatuatore...mai più :roll: :))):
20221026_092022.jpg

A breve mevlo faccio sistemare (sempre da lui sennò lo picchio) e sull'avambraccio sinistro mi tatuerò il nome dell'altra donna della mia vita. Ovviamente anche quello disegnerò personalmente ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: j-axl