Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
iBike Newton Power Sport
Testo
<blockquote data-quote="lucagt" data-source="post: 5075491" data-attributes="member: 5806"><p>Il problema di fondo è che troppi che comprano un powermeter spendendo centinaia di euro poi non investono nemmeno pochi minuti per capire come funziona e come procedere lo zero offset, evitare problemi di deriva termica etc.</p><p>Io ho un SRM preso usato, che adesso vedo nei mercatini a prezzi concorrenziali. L'unico problema è il costo e la dipendenza da terzi per le batterie che verosimilmente durano 3 anni con uso medio (certo che un pro da 25000km l'anno non arriva magari a nemmeno a 1), operazione però fattibile in proprio da chi si diletta con saldature e annessi.</p><p> </p><p>Strava ricava secondo un algoritmo e onestamente è talmente ad minkiam il più delle volte, parlo per confronto con mio misuratore perfettamente tarato, che ha senso per le chiacchiere da bar e poco più.</p><p>Come fa a sapere se e quanta aria ho avuto a favore o meno? Prende il peso, l'altimetria e stima. Può prenderci come incappare in una cantonata pazzesca. Lo strumento misura il lavoro svolto indipendentemente dai fattori esterni, ragion per cui diventa prezioso per allenarsi e non sbagliare i passi in gara.</p><p> </p><p>Io ho gli stessi dubbi ben spiegati da altri, seguo la discussione perchè se funzionasse bene e mi convincessi della bontà, sarei senza dubbio orientato a comprarlo.</p><p>Un amico che ha avuto un modello non recente, non ne era stato soddisfatto perchè lo trovava attendibile solo in situazioni limitate. Poi si è preso un P2max ed ha risolto tutti i dubbi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucagt, post: 5075491, member: 5806"] Il problema di fondo è che troppi che comprano un powermeter spendendo centinaia di euro poi non investono nemmeno pochi minuti per capire come funziona e come procedere lo zero offset, evitare problemi di deriva termica etc. Io ho un SRM preso usato, che adesso vedo nei mercatini a prezzi concorrenziali. L'unico problema è il costo e la dipendenza da terzi per le batterie che verosimilmente durano 3 anni con uso medio (certo che un pro da 25000km l'anno non arriva magari a nemmeno a 1), operazione però fattibile in proprio da chi si diletta con saldature e annessi. Strava ricava secondo un algoritmo e onestamente è talmente ad minkiam il più delle volte, parlo per confronto con mio misuratore perfettamente tarato, che ha senso per le chiacchiere da bar e poco più. Come fa a sapere se e quanta aria ho avuto a favore o meno? Prende il peso, l'altimetria e stima. Può prenderci come incappare in una cantonata pazzesca. Lo strumento misura il lavoro svolto indipendentemente dai fattori esterni, ragion per cui diventa prezioso per allenarsi e non sbagliare i passi in gara. Io ho gli stessi dubbi ben spiegati da altri, seguo la discussione perchè se funzionasse bene e mi convincessi della bontà, sarei senza dubbio orientato a comprarlo. Un amico che ha avuto un modello non recente, non ne era stato soddisfatto perchè lo trovava attendibile solo in situazioni limitate. Poi si è preso un P2max ed ha risolto tutti i dubbi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
iBike Newton Power Sport
Alto
Basso