Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
iBike Newton Power Sport
Testo
<blockquote data-quote="aminoacido" data-source="post: 5170921" data-attributes="member: 2145"><p>Sul discorso professionisti mi trovi assolutamente concorde. non voglio negare che ci siano questione commerciali dietro un prodotto. E Newton non credo che si astenga da ciò. Tuttavia, ho tirato in ballo il discorso professionisti per dire che se devo dare credito a qualcuno o qualcosa, lo do a chi per lo meno ha lo strumento in questione, con il quale, PROBABILMENTE (vorrei mettere la sottolineatura piuttosto che la maiuscola sorry ma sono in riposa rapida) ci costruisce delle vittorie importanti. tutto qua. </p><p></p><p>Per quanto riguarda il prodotto, come detto prima, non voglio spiegarne il funzionamento, non ne ho le basi tecniche per farlo; e non voglio trovare una soluzione o una spiegazione a quello che NON fa. Il Newton, facilmente non si accorge di molte cose che cambiano durante l'attività, ma la somma di queste cose NON costituisce un cambiamento così rilevante da influire sulla lettura del wattaggio. Parliamo per supposizioni quando magari ci sono fattori di correzione automatici a noi sconosciuti...</p><p></p><p>Non voglio assolutamente mettere in dubbio i tuoi dati e i tuoi percorsi; Così come non metto in dubbio il fatto che ci siano 20w di differenza tra la presa alta e quella da crono/bassa. Voglio dire che questa differenza di 20w la percepisce anche ilm Newton. (Ma su questo aspetto a pronunciarmi; aspetto il quarq.)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="aminoacido, post: 5170921, member: 2145"] Sul discorso professionisti mi trovi assolutamente concorde. non voglio negare che ci siano questione commerciali dietro un prodotto. E Newton non credo che si astenga da ciò. Tuttavia, ho tirato in ballo il discorso professionisti per dire che se devo dare credito a qualcuno o qualcosa, lo do a chi per lo meno ha lo strumento in questione, con il quale, PROBABILMENTE (vorrei mettere la sottolineatura piuttosto che la maiuscola sorry ma sono in riposa rapida) ci costruisce delle vittorie importanti. tutto qua. Per quanto riguarda il prodotto, come detto prima, non voglio spiegarne il funzionamento, non ne ho le basi tecniche per farlo; e non voglio trovare una soluzione o una spiegazione a quello che NON fa. Il Newton, facilmente non si accorge di molte cose che cambiano durante l'attività, ma la somma di queste cose NON costituisce un cambiamento così rilevante da influire sulla lettura del wattaggio. Parliamo per supposizioni quando magari ci sono fattori di correzione automatici a noi sconosciuti... Non voglio assolutamente mettere in dubbio i tuoi dati e i tuoi percorsi; Così come non metto in dubbio il fatto che ci siano 20w di differenza tra la presa alta e quella da crono/bassa. Voglio dire che questa differenza di 20w la percepisce anche ilm Newton. (Ma su questo aspetto a pronunciarmi; aspetto il quarq.) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
iBike Newton Power Sport
Alto
Basso