Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
iBike Newton Power Sport
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 5271603" data-attributes="member: 47842"><p>La realtà è che tu non hai MAI risposto ad uno solo dei quesiti seri che ti sono stati posti.</p><p>Hai sempre:</p><p>1) evitato le domande scomode rispondendo in modo non pertinente</p><p>2) risposto in modo totalmente errato (errato se consideriamo la fisica una scienza credibile)</p><p></p><p>Io posso postare anche dei dati in cui si fa vedere che io sono più veloce di wiggins sui 30 minuti ... basta non fare vedere la pendenza a scendere.</p><p></p><p>Il mio giudizio potrà essere di valore nullo ma credo che quando si vedono "dati di un pro che fa ripetizioni di scatti a 800w" o "dimostrazioni a 28km/h" quando la richiesta era di dati a 40km/h (poiché a 28 i dati non hanno alcun senso fisico relativamente al dragging aerodinamico) ecc ecc allora è detto tutto.</p><p></p><p>E con questo mi ritiro questa volta definitivamente dalla discussione ribadendo che sei riuscito ad affondare la credibilità di un prodotto che avrebbe avuto una sua buona nicchia di mercato se presentato con i suoi vantaggi e i suoi limiti. Ma continuare in modo "testardo" a sostenere l'assoluto predominio in ogni settore (costi, affidabilità, comodità, validità dei dati, ...) di ibike rispetto ad un PM rende solo un pessimo servizio al tuo prodotto screditandolo agli occhi di tutti. Io verso lo strumento non ho mai avuto astio ma solo estremo interesse (e lo ribadisco anche ora); l'astio lo ho verso gli atteggiamenti palesemente in malafede.</p><p></p><p>Saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 5271603, member: 47842"] La realtà è che tu non hai MAI risposto ad uno solo dei quesiti seri che ti sono stati posti. Hai sempre: 1) evitato le domande scomode rispondendo in modo non pertinente 2) risposto in modo totalmente errato (errato se consideriamo la fisica una scienza credibile) Io posso postare anche dei dati in cui si fa vedere che io sono più veloce di wiggins sui 30 minuti ... basta non fare vedere la pendenza a scendere. Il mio giudizio potrà essere di valore nullo ma credo che quando si vedono "dati di un pro che fa ripetizioni di scatti a 800w" o "dimostrazioni a 28km/h" quando la richiesta era di dati a 40km/h (poiché a 28 i dati non hanno alcun senso fisico relativamente al dragging aerodinamico) ecc ecc allora è detto tutto. E con questo mi ritiro questa volta definitivamente dalla discussione ribadendo che sei riuscito ad affondare la credibilità di un prodotto che avrebbe avuto una sua buona nicchia di mercato se presentato con i suoi vantaggi e i suoi limiti. Ma continuare in modo "testardo" a sostenere l'assoluto predominio in ogni settore (costi, affidabilità, comodità, validità dei dati, ...) di ibike rispetto ad un PM rende solo un pessimo servizio al tuo prodotto screditandolo agli occhi di tutti. Io verso lo strumento non ho mai avuto astio ma solo estremo interesse (e lo ribadisco anche ora); l'astio lo ho verso gli atteggiamenti palesemente in malafede. Saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
iBike Newton Power Sport
Alto
Basso