Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
iBike Newton Power Sport
Testo
<blockquote data-quote="Coppino_61" data-source="post: 5546415" data-attributes="member: 61556"><p>Ciao</p><p>Uno dei motivi perchè sono passato dal vecchio Gen III al Newton è che quest'ultimo ha la possibilità di settare la visualizzazione della potenza inserendo un "filtering" 2 - 3 - 5 - 10 - 30 e DPF (dinamica). Questo mi ha permesso di poter "seguire" più facilmente i Watt rendendo lo strumento molto più fruibile anhe in piano.</p><p> </p><p>Quello vecchio era molto valido in salita ma nei tratti pianeggianti per il probella dei watt "ballerini" lo guardavo poco, limitandomi a fine giro a controllare i valori di NP TSS IF.</p><p></p><p>Venedo al tuo problema che immagino sia lo stesso che ho io è dovuto al fatto che se hai il DPF e prendi una buca (anche piccola) oppure una imperfezione dell'asfalto ti viene visualizzato per un istante il valore "0" (forse è meglio così che un valore sballato tipo 1000 o 2000 Watt).</p><p></p><p>E' una cosa che da fastidio pure a me.</p><p>A mio avviso sarebbe meglio visualizzare i Watt espressi nel secondo precedente e la cosa sarebbe più gradevole spero che qulcun'altro faccia notare questa anomalia a chi sviluppa il software.</p><p></p><p>Se invece per qualche breve tratto ti vusualizza valori bassi per quello che capita a mè e credo sia anche il tuo caso è dovuto all'asfalto irregolare che se hai i pneumatici gonfiati al massimo hai il così detto "effetto pave' " che è uno dei limiti e difetti dello strumento.</p><p></p><p>Ho ordinato i copertoncini da 25 e spero di risolvere/limitare questo aspetto che anche se raramente mi capita . </p><p></p><p>Per quanto riguarda invece la salita invece non trovo nessun problema.</p><p></p><p>Buone Pedalate a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Coppino_61, post: 5546415, member: 61556"] Ciao Uno dei motivi perchè sono passato dal vecchio Gen III al Newton è che quest'ultimo ha la possibilità di settare la visualizzazione della potenza inserendo un "filtering" 2 - 3 - 5 - 10 - 30 e DPF (dinamica). Questo mi ha permesso di poter "seguire" più facilmente i Watt rendendo lo strumento molto più fruibile anhe in piano. Quello vecchio era molto valido in salita ma nei tratti pianeggianti per il probella dei watt "ballerini" lo guardavo poco, limitandomi a fine giro a controllare i valori di NP TSS IF. Venedo al tuo problema che immagino sia lo stesso che ho io è dovuto al fatto che se hai il DPF e prendi una buca (anche piccola) oppure una imperfezione dell'asfalto ti viene visualizzato per un istante il valore "0" (forse è meglio così che un valore sballato tipo 1000 o 2000 Watt). E' una cosa che da fastidio pure a me. A mio avviso sarebbe meglio visualizzare i Watt espressi nel secondo precedente e la cosa sarebbe più gradevole spero che qulcun'altro faccia notare questa anomalia a chi sviluppa il software. Se invece per qualche breve tratto ti vusualizza valori bassi per quello che capita a mè e credo sia anche il tuo caso è dovuto all'asfalto irregolare che se hai i pneumatici gonfiati al massimo hai il così detto "effetto pave' " che è uno dei limiti e difetti dello strumento. Ho ordinato i copertoncini da 25 e spero di risolvere/limitare questo aspetto che anche se raramente mi capita . Per quanto riguarda invece la salita invece non trovo nessun problema. Buone Pedalate a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
iBike Newton Power Sport
Alto
Basso