Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Ibrida Branca-Viner a modo mio!!!
Testo
<blockquote data-quote="ravesio" data-source="post: 5300567" data-attributes="member: 39370"><p>Non andrei oltre i 5° di angolazione dei drop, altrimenti l'appoggio sulle leve assume una posizione tipo le prolunghe della mtb che sono comode quando sei sui pedali in salita. Inoltre, se angoli oltre i 5° e posizioni le leve con appoggio parallelo al terreno vai ad allungare il reach del manubrio di un bel po' - poiché la parte alta del manubrio che ora è obliqua si raddrizza - e quindi ti serve un attacco più corto. Con i manubri ergonomici tipo quello, non hai tante alternative poiché la posizione delle mani in presa bassa è unica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ravesio, post: 5300567, member: 39370"] Non andrei oltre i 5° di angolazione dei drop, altrimenti l'appoggio sulle leve assume una posizione tipo le prolunghe della mtb che sono comode quando sei sui pedali in salita. Inoltre, se angoli oltre i 5° e posizioni le leve con appoggio parallelo al terreno vai ad allungare il reach del manubrio di un bel po' - poiché la parte alta del manubrio che ora è obliqua si raddrizza - e quindi ti serve un attacco più corto. Con i manubri ergonomici tipo quello, non hai tante alternative poiché la posizione delle mani in presa bassa è unica. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Ibrida Branca-Viner a modo mio!!!
Alto
Basso