Segnalo questo software per gestire gli allenamenti su rulli.
Potrebbe essere interessante per chi non ha intenzione di gareggiare su Zwift o altre piattaforme.
Just Train, No Game.
Un mese di prova, poi abbonamento a meno di 25€ all'anno.
S'interfaccia con trainingpeaks ecc e comunque importa file di allenamento.
Alternativa ad app tipo My e-training di Elite, che cmq costa 20€ anno, molto basica.
ictrainer.de
Potrebbe essere interessante per chi non ha intenzione di gareggiare su Zwift o altre piattaforme.
Just Train, No Game.
Un mese di prova, poi abbonamento a meno di 25€ all'anno.
S'interfaccia con trainingpeaks ecc e comunque importa file di allenamento.
Alternativa ad app tipo My e-training di Elite, che cmq costa 20€ anno, molto basica.
icTrainer » Just Train - No Game
icTrainer. The affordable indoor cycling software for cyclists and triathletes. The perfect addition to roller and spinning bikes.
ictrainer.de