idbikestore.com prezzi bianchi

muttlet84

Pignone
20 Luglio 2011
120
1
Visita sito
Bici
cinelli unica / olmo acciaio
Sono alla ricerca della mia prima bdc (seconda se considero la bici anni 80 che uso attualmente)
cercando di comprare qualcosa a buon prezzo mi sono imbattuto in questo sito che vende online http://www.idbikestore.com/index.php/bianchi-impulso-ultegra-compact-2012-road-bike.html
possibile che comprare una bianchi negli stati uniti sia più economico che comprarla in italia ?? qualcuno ha già utilizzato il sito per acquisti ?
dovrei pagare la dogana eventualmente ?
grazie a tutti !

muttlet84

Pignone
20 Luglio 2011
120
1
Visita sito
Bici
cinelli unica / olmo acciaio
si, quello immaginavo, ma ad esempio considerando la bianchi impulso (veloce o 105 hanno lo stesso prezzo) 675$ più 65$ di spedizione ad oggi sarebbero poco più di 505€
anche aggiungendo iva e dogana potrebbe essere un costo ancora lontano dai rivenditori italiani. magari sbaglio in qualcosa..?

gio.lo

Pignone
24 Giugno 2013
220
3
Visita sito
Bici
Bianchi SEMPRE
Ho dato un occhiata al sito,
Non e' americano ,ma bensi Indonesiano,
I prezzi sono compresi d'iva ( almeno credo),ho fatto la procedura come se volessi acquistare,
E il prezzo fino alla fine e' restato quello,solo con l'aggiunta di 65 Euro per la spedizione.
Bisogna approfondire,perche i prezzi sono veramento buoni.

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
CAAD 8 montato 105 a 590 DOLLARI, di listino fa circa 1200 €
devo dire che su altre bici hanno prezzi "normali", e poi questo fatto della impulso è strano, hanno la via nirone montata veloce che costa di più dell'Impulso montata uguale ;nonzo%
qualcosa non torna, ma se si scopre che è affidabile quel CAAD è un affare :cassius: